Francesca De Andrè contro il Grande Fratello: “Ma basta! Che pa**e!”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca De Andrè è senza dubbio una delle concorrenti di ‘spicco’ di questa sedicesima edizione del Grande Fratello.

A quanto pare, la figlia di Cristiano sta iniziando ad essere intollerante all’attenzione che le telecamere le stanno dando, tanto da aver perso la pazienza, inveendo contro l’obiettivo.

Francesca De Andrè contro il GF

Francesca De Andrè, oltre ad essere una dei concorrenti più chiacchierati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello sembra essere anche la più aggressiva. La ragazza, un giorno per un motivo e il seguente per un altro, se la prende con tutti i suoi coinquilini.

In molti la giustificano per i momenti che ha passato a causa del fidanzato Giorgio Tambellini, che l’ha prima tradita e poi lasciata in diretta, ma tanti altri iniziano ad essere stanchi di lei. È vero che siamo arrivati quasi alla finalissima e tra meno di due settimane ogni concorrente potrà tornare alla sua vita e quindi si potrebbe anche sopportare gli atteggiamenti che non vanno a genio, ma è proprio sul finire che si registra maggiore stress.

Francesca, strano ma vero, è stata ancora una volta un tantino aggressiva, ma, avendo finito i concorrenti a disposizione con cui litigare, se l’è presa con le telecamere del Grande Fratello. Mentre era in sauna con Gennaro Lillio, questo ha provato a parlarle all’orecchio, ma è subito stato richiamato dalla produzione. Il ragazzo napoletano, con la sua solita educazione, si è scusato ma la De Andrè non ha avuto la stessa reazione. La figlia di Cristiano ha sbraitato: “Ma basta! Che pa**e.

Devono proprio stare tutto il giorno a guardare quello che facciamo io e te, altrimenti non hanno niente da tirare fuori. Ma basta”. La gieffina, a quanto pare, non ama le attenzioni che le vengono rivolte da Barbarella e dal suo staff, ma non si rende conto che, se non fosse stato per la conduttrice che fa tutto con “il cuore” lei non sarebbe mai sbarcata nel mondo della Tv.

Tutti contro Francesca

Gennaro ha cercato di zittire la De Andrè, ma non è riuscito nel suo scopo. C’è da dire che Francesca, già da qualche giorno, è più nervosa del solito. Il merito di questo suo stress, oltre al ‘simpatico’ Giorgino, è di Carmelita e del suo staff che hanno pensato di ‘buttare’ in casa Taylor Mega, donna ideale di Lillio. Quest’ultimo ha reagito più che bene e la gieffina ha perso più volte la pazienza, arrivando a dire al suo coinquilino: “Fai la bava, vergognati”.

Davanti a questa frase, il bel napoletano le ha dato della “quindicenne” e sfogandosi con la Mega ha esclamato: “Non può essere gelosa… Era fidanzata fino a tre giorni fa”. Gennarino non ha tutti i torti e, mentre i telespettatori fanno il tifo per lui, la sua fiamma non è molto apprezzata e, forse, quando uscirà se ne renderà conto.