Francesca Cipriani torna in tv con la Gialappa’s

Francesca Cipriani torna in TV con uno spettacolo comico? Sarebbe un grandissimo successo per l'ex Bonas, notata da tre comici di punta di Mediaset.

Francesca Cipriani torna in TV con un programma tutto nuovo: è questa l’ipotesi più accreditata sul futuro dell’esuberante naufraga bionda che ha fatto tanto discutere durante l’Isola dei Famosi. A quanto pare dopo il successo del reality hanno cominciato a fioccare proposte di lavoro per l’ex bonas, che però continua a coltivare il sogno di diventare madre e di condurre un programma per bambini.

Per farlo sarebbe anche disposta a rivedere il suo look da capezzolo in fuori gioco, ma per adesso all’orizzonte c’è “soltanto” una collaborazione con un trio eccezionale della televisione italiana.

Francesca Cipriani torna in TV

L’Isola è finita da nemmeno due settimane e già la Cipriani scalpita per tornare in televisione. Non che in realtà abbia mai smesso di comparire sul piccolo schermo: molto di recente è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e naturalmente nei diversi salotti televisivi che si sono occupati e che continueranno a occuparsi degli ex naufraghi.

La novità però sta nel fatto che Francesca Cipriani torna in TV con la Gialappa’s Band, se si dovessero concretizzare le voci che stanno attraversando i corridoi di Mediaset in questi ultimi giorni. A quanto pare a fare la corte all’esplosiva bionda dall’innata e spesso involontaria verve comica, sono proprio gli irriverenti comici che hanno animato il daytime dell’Isola dei Famosi con le loro divertenti ma spesso crudelissime clip.

Inutile dire che la Cipriani è stata una delle vittime preferite della Gialappa’s ma pare che mentre la prendevano in giro per i suoi mancamenti e per le crisi isteriche derivate dalla mancanza di zuccheri, i Gialappi abbiano visto nella Cipriani un potenziala da sfruttare assolutamente per un nuovo programma.

Francesca Cipriani valletta o conduttrice?

Francesca Cipriani non ha mai condotto in prima persona uno show vero e proprio, limitandosi nella maggior parte dei casi a ricoprire il ruolo di ospite eccentrica di qualche salotto televisivo che le desse abbastanza spazio da esprimere la sua personalità sopra le righe e talvolta sotto la media.

Se la Gialappa’s decidesse di investire il tutto per tutto sulla Cipriani nazionale potremmo addirittura vedere Francesca alle prese con il suo primo programma in veste di conduttrice o co – conduttrice. A fare il salto dal reality alla televisione ci ha già provato Ivana Mrazova, ma con scarso successo. La modella ex gieffina era anche avvantaggiata dal fatto di essere comparsa in TV nel 2012 presentando il festival di Sanremo, ma quando si è cimentata alla conduzione di Novanta Special assieme a Nicola Savino, non ha saputo gestire il palcoscenico in maniera appropriata. Sarà lo stesso per la Cipri?

Francesca Cipriani di nuovo in TV

Nuovo look di Francesca Cipriani

La showgirl abruzzese sembra decisa e prontissima a fare una vera rivoluzione nella sua vita e soprattutto nel suo modo di apparire in TV. L’ex bonas ha raccontato che dopo essersi rivista senza trucco e senza parrucco nelle registrazioni dell’Isola ha acquisito maggior sicurezza in se stessa e si è detta pronta a virare verso un look più semplice all’acqua e sapone. Per adesso si tratta di parole al vento, almeno guardando come ha deciso di presentarsi la Cipri negli studi di Barbara D’Urso, che l’ha prima costretta a cambiarsi e poi le ha fatto notare che dal bustino strizzatissimo continuava a fare capolino un capezzolo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino e Santiago “Mi sono ispirato a Costanzo

Fedez e J-Ax non canteranno più insieme

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media