Francesca Barra in ospedale: come sta la giornalista?

| |

Francesca Barra ha subito un intervento ed è ricoverata al Niguarda di Milano. Come sta?

Francesca Barra è ricoverata in ospedale perché si è dovuta sottoporre ad un intervento. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram della giornalista, dove la stessa si mostra distesa sul letto di un nosocomio milanese. Che cosa è successo alla moglie di Claudio Santamaria?

Francesca Barra in ospedale

Fino a qualche giorno fa, Francesca Barra si stava godendo un viaggio in America con il marito Claudio Santamaria. Tutti credevano che stesse bene, ma la sua ultima condivisione Instagram ha fatto preoccupare i tantissimi fan che ogni giorno la seguono sui social. La giornalista ha postato uno scatto dove si mostra distesa su un letto di ospedale. Francesca è ricoverata al Niguarda Ca’ Granda di Milano, ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti, altrimenti non avrebbe mai condiviso il momento su IG.

A didascalia dell’immagine, la Barra ha scritto: Intervento ok. Branco e la sfiga che prospetti alla Bilancia… non vi temo! Ho detto ai dottori che devo tornare da Piero Chiambretti a La Repubblica delle donne mercoledì. Me lo concedono se mi mette un lettino stile Amanda Lear sul palco”. La moglie di Santamaria non ha specificato il motivo per il quale è stata operata e immaginiamo che, se non costretta, continuerà a mantenere il silenzio. Di certo, possiamo sottolineare che il suo ricovero non ha nulla a che fare con una gravidanza in corso. Un fan, infatti, le ha scritto: “Aspetti un bimbo? Auguri per tutto”. Francesca ha prontamente risposto: “Quindi quando si aspetta un bimbo si fa un intervento e si parla di sfiga della bilancia?”. Le parole della Barra sono chiaramente ironiche, mentre quelle della follower, molto probabilmente, sono state scritte senza leggere la didascalia, almeno spero. Qualche mese fa, i coniugi Santamaria hanno perso un bimbo e hanno vissuto un momento davvero molto delicato.

Come sta Francesca?

Non sappiamo i motivi che hanno portato Francesca al ricovero e al conseguente intervento, ma speriamo che non sia nulla di grave.

Di certo, se la giornalista avesse subito un’operazione delicata non avrebbe mai pensato di condividere un momento tanto delicato sui social. Dopo il post-annuncio, la moglie di Claudio è scesa nel silenzio, ma immaginiamo che questo non sia da ricollegare ad una precaria condizione di salute. Lo scatto ha subito catturato l’attenzione di fan e amici che le hanno subito chiesto notizie. Francesca, però, ha preferito non dare ulteriori spiegazioni, neanche a Piero Chiambretti che si è immediatamente preoccupato per lei. Tra i tanti messaggi che ha ricevuto si legge: “In bocca al lupo e buona guarigione” oppure “Dai che sei fortissima” o ancora “Coraggio! Sei una donna forte! Auguri”. Per il momento non abbiamo altre notizie in merito alle condizioni di salute della Barra, ma sottolineamo che, molto probabilmente, non ha nulla di grave.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1) in data: 8 Gen 2020 alle ore 10:59 PST

Scrivi un commento

1000

Chi è Licia Nunez: cosa fa nella vita la concorrente del GF VIP

Harry e Meghan divorziano dalla Royal Family: la reazione della Regina

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.