Elisabetta Gregoraci hot: la foto piccante fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci scatta una foto piccante in intimo e la posta su Instagram. Ritorno di fiamma con Briatore?

Alla soglia dei 40 anni Elisabetta Gregoraci mostra tutta la sua sensualità in uno scatto postato su Instagram. Il selfie ha fatto impazzire i suoi fan.

La foto della buonanotte

“Notte… fate sogni belli”, la didascalia scritta da Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente un bell’augurio per i suoi numerosi fan che si sono addormentati potendo ammirare la sua bellezza.

Puoi star sicura Elisabetta che con questa foto i tuoi seguaci avranno fatto splendidi sogni. Prima però, di fronte a una tale sensualità, si sono sbizzarriti con like e commenti. Tra i fan c’è chi apprezza i bellissimi occhi della donna, anche se probabilmente non era proprio la prima cosa che la showgirl avrebbe voluto far notare con questo scatto. Tra biancheria sexy e trucco accattivante i fan non hanno potuto non notare il suo fascino.

Elisabetta si porta a casa molti commenti apprezzabili, “bellissima”, “magnifica”, “splendore”, non solo da parte di uomini, ma anche molte sue fan sono autrici di complimenti sinceri e affettuosi. La vera bellezza non sfuma con gli anni, come fa notare uno tra i commenti più articolati “sei come il vino, più invecchi e più diventi bella”. Sicuramente si conferma ancora una volta nella classifica delle donne italiane più belle del mondo dello spettacolo.

La fine della relazione con Briatore

La bellissima Elisabetta sembrerebbe single da un po’ di tempo. La storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore è finita, ma è stato documentato un possibile riavvicinamento tra i due. Lo scorso anno si sono separati e la bellissima calabrese aveva avuto una storia con Francesco Bettuzzi, anche lui imprenditore e co-fondatore del marchio Pure Herbal, di cui Elisabetta è testimonial. La possibile riconciliazione tra i due ex coniugi è stata raccontata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.

Lo scorso novembre infatti i due insieme al figlio Nathan sono partiti per il Kenya. Una vacanza rilassante in famiglia è quella che sembrerebbe all’apparenza, ma nessuno può escludere con certezza che sveli in realtà anche un ritorno di fiamma tra papà e mamma. A conferma il fatto che la vacanza sarebbe stata organizzata proprio a conclusione della sua love story con Bettuzzi, durata poco meno di un anno.

Al di là delle ipotesi, ciò che sappiamo con certezza è che Elisabetta Gregoraci doveva sicuramente riprendersi dalla fine della storia con Francesco Bettuzzi, ma anche dall’impegno che la vedrà protagonista del film “Vie dell’Aspromonte”, diretto da Mimmo Calopresti. Tra poco la vedremo infatti nelle vesti di attrice sul grande schermo nella sua terra, la Calabria.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media