Notizie.it logo

Elisabetta Gregoraci single vola in Kenya con Flavio Briatore

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Falvio Briatore sono in viaggio insieme al piccolo Nathan per il Kenya. Ritorno di fiamma o solo amicizia?

Elisabetta Gregoraci è tornata single. La sua relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi si è conclusa da poco e la donna è pronta a volare in Kenya con l’ex marito Flavio Briatore. È il settimanale Chi a rivelare l’indiscrezione e a spifferare un possibile ritorno di fiamma tra i due. Passione o scelta fatta per il bene di Nathan Falco?

Elisabetta e Flavio

È la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, che ci svela un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due avevano messo fine al loro matrimonio proprio lo scorso anno e ognuno aveva ripreso la propria vita. Mentre la donna si era fidanzata con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, il proprietario del Billionaire ha avuto numerosi flirt, ma senza mai arrivare ad una relazione vera e propria. Negli ultimi giorni, quello che sembrava il grande amore di Elisabetta con Francesco è naufragato e le foto di coppia sono sparite dai rispettivi profili Instagram.

Come mai i due sono arrivati alla rottura? Non possiamo saperlo, anche perché è un altro il gossip che impazza in questo momento. La Gregoraci e Briatore sono volati in Kenya con il loro Nathan Falco. Sembra che questo viaggio di famiglia sia arrivato proprio ora per sancire il ritorno da single della donna, che ha permesso agli ex coniugi di avere tra loro un “clima più disteso”. Nel corso dell’estate infatti, Flavio ed Elisabetta hanno trascorso le vacanze separati e Nathan ha fatto la spola tra mamma e papà. Una realtà ovvia per chi decide di porre fine ad un matrimonio, ma che, agli occhi di un bambino, non appare come la situazione ideale. Questo viaggio in total family può rappresentare un ritorno di fiamma? Non possiamo ancora saperlo.

Gli impegni di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci, dopo aver concluso la sua relazione con Francesco Bettuzzi, imprenditore e co fondatore della Pure Herbal, marchio di cui la Gregoraci è testimonial, è impegnata in Calabria sul set del film Via dell’Aspromonte di Mimmo Calopresti.

Molto probabilmente, questa fuga in Kenya con Flavio e Nathan sarà arrivata in concomitanza con la pausa delle registrazioni. La Gregoraci torna a recitare dopo molti anni e divide il set con attori del calibro di Valeria Bruni Tedeschi, Marcello Fonte, Francesco Colella, Marco Leonardi e Sergio Rubini. Le riprese sono iniziate lo scorso 22 ottobre e Elisabetta è entusiasta. Sul suo profilo Instagram scrive: “La mia felicità è al top sul set di questa mia nuova avventura cinematografica”. La donna infatti, pubblica spesso scatti del set e la sua bellezza è disarmante. Questo film, arriva a distanza di anni dalla sua prima apparizione al cinema. Il suo debutto sul grande schermo infatti, risale al 1999 quando ha preso parte al film di Carlo Vanzina ‘Il cielo in una stanza’. Successivamente, Elisabetta ha lavorato anche con Carlo Verdone in ‘Processo a Mata Hari’. Ora con ‘Via dall’Aspromonte’ ha la possibilità di mettersi di nuovo in gioco come attrice accanto a nomi importanti.

Speriamo anche che questo improvviso viaggio con Briatore le riporti anche una serenità familiare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche