Elisabetta Gregoraci e Francesco, vacanze a New York

Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata da Chi a New York insieme al suo nuovo amore Francesco Bettuzzi.

Mentre Nathan Falco se la spassa al Billionaire in compagnia di papà Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci vola a New York con il nuovo fidanzato Francesco Bettuzzi. A paparazzarli è Chi che li becca affiatati e complici mentre passeggiano per la Grande Mela, convinti di essere lontani da sguardi indiscreti.

Gli scatti

È il settimanale Chi a paparazzare la neo coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. Dopo la conclusione della relazione con Flavio Briatore, avvenuta 8 mesi fa, la conduttrice di Made in Sud ha trovato un nuovo amore. In realtà, la fine dell’amore con il papà di Nathan Falco era nell’aria da molto tempo, ben prima dell’ufficializzazione della separazione. La Gregoraci e Briatore hanno vissuto una lunga storia d’amore, dalla quale è nato uno splendido figlio, ma hanno avuto il coraggio di guardarsi in faccia e di ammettere che quel sentimento così grande non era più presente.

Per loro stessa ammissione, li unisce ancora un legame molto forte che, oltre che per il bene di Nathan, è e sarà condito dal massimo rispetto l’un per l’altra. In questa estate quindi, lasciato Falco a papà Flavio, la bella Elisabetta è volata a New York con il compagno Francesco Bettuzzi. La coppia è stata beccata da Chi mentre passeggia abbracciata per la Grande Mela. Tenuta sportiva, zainetto sulle spalle e voglia di passeggiare per le vie della città come se fossero ‘comuni mortali’.

Appaiono affiatati, complici e sereni. Tanto che la Gregoraci, spogliata della corazza che spesso indossa in Italia, sembra quasi un’altra persona. Più rilassata, più donna normale, nel senso più pieno del termine. Forse, questa sua ‘diversità’, è dettata anche dal fatto dello scatto a sorpresa, ma qualunque sia il motivo possiamo affermare che Francesco ha fatto davvero bene alla conduttrice. Ma chi è quest’uomo che l’ha così migliorata?

elisabetta

Chi è Francesco

Francesco Bettuzzi, classe 1976, è un imprenditore originario di Parma. L’uomo lavora nel campo della cosmetica ed Elisabetta Gregoraci è una delle sue maggiori testimonial. Bettuzzi è il fondatore di Pure Herbal e, la loro conoscenza, non è recente ma di anni e anni, però soltanto negli ultimi tempi è diventata qualcosa in più. L’uomo sembra avere molte passioni sportive: è un appassionato di surf, pratica equitazione e va in bici. Forse è quello di cui aveva bisogno Elisabetta, una relazione dinamica e fresca. Per il momento, sia la Gregoraci che Francesco non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito alla loro relazione e, dai loro profili Instagram, non traspare nulla. Nessuna foto insieme, nessun riferimento l’uno all’altra, niente di niente. Però, inutile dirlo, sul profilo di Eli ci sono molte foto scattate a New York e l’abbigliamento è lo stesso delle fotografie riportate da Chi. Magari, con la nuova stagione televisiva, l’ex moglie di Flavio Briatore approfitterà di qualche salotto televisivo per raccontare la sua nuova storia d’amore. Sicuramente sia Barbara D’Urso che Silvia Toffanin la staranno corteggiando da tempo. Nel frattempo, la sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip sembra essere sempre meno veritiera e i rumors che riferivano un categorico divieto da parte di Briatore pare essere una grande bufala.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento,accuse di molestia: la decisione di X Factor

Paola Di Benedetto al concerto di Fede, scatenata

Leggi anche
Contents.media