Forma sopracciglia per occhi sporgenti

La forma delle sopracciglia è sempre molto importante in quanto delinea lo sguardo, ma non ce n’è una sola adatta a tutti i tipi di occhi.

Ogni sopracciglia ha la sua forma e si adatta agli occhi, al tipo di occhi che ognuno di noi ha e al viso in generale.

Per valorizzare lo sguardo è necessario scegliere la forma di sopracciglia ideale per il proprio tipo di occhi. La situazione è leggermente più complicata quando si tratta di occhi sporgenti. Molte donne hanno questa forma per i loro occhi, che ne vengono condizionati, dandoti la sensazione di avere degli occhi da pesce lesso.

Il problema degli occhi sporgenti, di solito, potrebbe essere un fattore genetico, e si accompagna con le sopracciglia alquanto prominenti, le palpebre superiori che cadono e gli occhi che hanno una forma simile a una palla. Se hai famigliarità con gli occhi sporgenti, potrebbe essere una questione genetica. Tuttavia gli occhi sporgenti non devono essere considerati per forza un difetto! E’ possibile renderli una particolarità e un punto di forza. Per definirli, puoi usare un tocco di matita per dare alle sopracciglia la giusta angolatura. Esse per gli occhi sporgenti devono essere lunghe ai lati. Aiutati con una matita per definirle.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com