Floriana Messina senza veli: “Voglio essere la madrina del Napoli”

Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello, è diposta a mostrarsi senza veli per la sua squadra del cuore, ovvero il Napoli

Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello e attualmente conduttrice di un programma sportivo su una rete locale, è da sempre una grande tifosa del Napoli. Intervistata dal settimanale Chi ha rivelato di essere pronta a mostrarsi senza veli per amore della sua squadra del cuore.

Floriana Messina senza veli

Floriana Messina ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e, oltre ad aver rivelato i nomi di alcuni calciatori che le hanno fatto la corte, ha anche ammesso di voler diventare la madrina del Napoli. Da sempre tifosissima della squadra partenopea, Floriana ha rivelato che i tifosi le chiedono spesso uno spogliarello in onore del club. La Messina ha dichiarato: “Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà. Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone”. Oltre a sognare una carriera nel mondo del cinema, l’ex gieffina non esclude di essere la madrina della formazione partenopea in caso di vittoria dello scudetto. L’appello lanciato al presidente del Napoli, potrebbe anche essere accolto con gioia. Le sue forme esplosive, infatti, farebbero impazzire tifosi e non. Sempre per sua stessa ammissione, sono molti i calciatori che ci hanno provato con lei, sia italiani che stranieri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data: 17 Set 2019 alle ore 1:59 PDT

Floriana corteggiata dai calciatori

Floriana ha ammesso: “Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco”. La Messina ha preferito non rivelare le identità dei calciatori di casa nostra che le hanno fatto il filo, ma ha escluso Icardi dalla lista. Il maritino di Wanda pare che sia fedele alla sua donna, ma ce ne sarebbero altri che non seguono il suo esempio. Attualmente, Floriana è single e nonostante questo ha ammesso di non aver accettato nessun corteggiamento da parte dei vari bomber. Com’è cambiata la donna dopo il Grande Fratello? Senza peli sulla lingua, ha dichiarato: “Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di seno, naso rifatto, seguo dieta e accorgimenti”. Insomma, la Messina ha fatto spesso ricorso alla chirurgia estetica e, ad essere sinceri, è più che evidente. Sul suo profilo Instagram, la super tifosa del Napoli è molto seguita e con i suoi follower condivide scatti dove lato b e davanzale sono i protagonisti indiscussi. Riuscirà a mostrarsi senza veli per la sua squadra del cuore? Lo scopriremo solo vivendo, anche perché il campionato è iniziato da poco e fare previsioni adesso è impossibile.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com