Notizie.it logo

Francesca Icardi modella come mamma Wanda, i fan: “Fai la bimba”

Francesca Icardi

Francesca Icardi è destinata a seguire le orme di mamma Wanda? Sembra proprio di sì, e i follower della Nara non sono d'accordo.

Francesca Icardi, a soli quattro anni, sembra avere un talento naturale per il modeling. La bambina, figlia di Wanda Nara e di Mauro Icardi, sembra sia stata indirizzata a seguire le orme della madre, che l’ha recentemente presentata a tutti i suoi fan di Instagram dedicandole una sorta di piccolo book fotografico. I follower si sono divisi.

“Francesca Icardi, quattro anni”

Wanda Nara, come sanno tutti, ha cinque figli (e vorrebbe il sesto): i primi tre sono maschi e sono nati dal matrimonio con Maxi Lopez. Le ultime due sono invece due bellissime femmine e si chiamano Francesca e Isabella.

Entrambe le bambine di Mauro e di Wanda assomigliano alla madre in maniera incredibile: carnagione pallida, capelli biondi, occhi azzurri e una grande naturalezza nel porsi davanti all’obiettivo.

La bambina lo ha dimostrato posando per diverse fotografie, tre delle quali sono state pubblicate sul profilo Instagram della sua mamma. Nel servizio fotografico che le è stato dedicato Francesca indossa un giubbotto di jeans con applicazioni, molto simile a quello indossato dalla madre in alcuni scatti pubblicati precedentemente sullo stesso profilo.

Per quanto riguarda il make up, la bambina sorride con le labbra truccate da un rossetto rosso fuoco.

Proprio il dettaglio del rossetto ha dato molto da pensare ai fan, che hanno ritenuto opportuno ricordare a Wanda che sua figlia è ancora una bambina.

Ancora polemiche per Wanda Nara

Mauro Icardi non sembra avere molta voce in merito all’educazione delle proprie figlie: è quello che pensano, evidentemente, tutti coloro che si sono rivolti a Wanda in merito al servizio fotografico di Francesca.

Sono in molti a pensare che la bambina sia troppo piccola per essere lanciata nel mondo del modeling in maniera così appariscente e gran parte delle persone che non sono d’accordo con questa scelta hanno puntato il dito contro mamma Wanda, colpevole già in passato di essersi messa in mostra in maniera continua e talvolta eccessiva.

Francesca Icardi testimonial per Wanda

La carriera di Francesca Icardi come Modella potrebbe essere già iniziata a tutti gli effetti: la bambina ha già fatto la sua comparsa sul sito ufficiale della linea di moda della sua mamma, Wancollection.

Negli scatti presenti sul sito Francesca indossa gli abiti della linea per bambini e le sue fotografie sono state pubblicate insieme a quelle di Wanda, principale testimonial della sua stessa linea di abbigliamento.

Il progetto in realtà non sembra andare a gonfie vele: il link del sito Wancollection tempo fa era presente nella bio del profilo Instagram di Wanda, mentre oggi è scomparso.

Dopo aver probabilmente messo da parte il sogno di diventare un’imprenditrice del settore della moda, Wanda no ha di certo rinunciato all’idea di diventare una modella professionista, tanto che i suoi scatti patinati continuano a susseguirsi a ritmi vertiginosi sul suo profilo Instagram. Che questa smania di modeling abbia già contagiato irrimediabilmente anche la piccola Francesca?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche