Notizie.it logo

Fiori da regalare alla donna acquario

Fiori da regalare alla donna acquario

I segni zodiacali definiscono più o meno il carattere di ogni persona, in quanto accomunano una serie di caratterisctiche, più o meno veritiere, che delineano i gusti e i dettagli di ognuno.

La donna acquario è molto sensibile, moderata e talvolta ha una temperanza non indifferente. Pertanto colpire una donna acquario potrebbe non nessere facile, in quanto la timidezza che caratterizza gli appartenenti a questo segno potrebbe essere scambiata per indifferenza. Uno dei piccoli accorgimenti nella fase di corteggiamento è il classico mazzo di fiori profumati e colorati, magari a sorpresa con tanto di bigliettino, che fa sentire la donna acquario, e non solo, lusingata e anche un pò speciale. Un gesto romantico degno di una principessa. Ma quali sono i gusti floreali di una donna acquario?

Tra le varie scelte di fiori colorati puoi colpirla con un mazzo di fiori di pesco, mughetto o rododentro. Anche il misto lilium potrebbe essere uno dei suoi fiori preferiti.

Anche se la cosa migliore da fare per esserne sicuri è indagare facendo qualche domanda trabocchetto.

In ogno caso, sempre gradito ad una donna, qualunque sia il segno sono le rose rosse, che vanno regalate in numero dispari, ovvero o una sola come segno che lei è unica ed inimitabile o un mazzo gigante esteticamente bello a vedersi sempre in numero dispari, per dimostarle quanto vale..

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche