Fiori da regalare alla donna Toro

Il pianeta dominante del Toro è Venere che, in astrologia, sta ad indicare l’amore. Il fiore più indicato per omaggiare una donna Toro, è la viola che, con il suo profumo intrigante richiama i sensi amorosi tramite l’eccitazione e la passione tipici del segno. La sua fragranza, infatti, veniva utilizzata sin dall’antichità come potente afrodisiaco.

Alcune gocce di olio essenziale di violetta possono far riaffiorare l’istinto passionale dell’amato ma possono anche lenire dolori muscolari e crampi grazie all’acido salicilico di cui sono composte (occorre semplicemente massaggiare le zone indolenzite). Se ingerite, le gocce di olio di violetta possono alleviare i dolori da cistite. Se immerse in una bacinella con acqua calda, le gocce possono aiutare a guarire dal raffreddore (basta inalare il vapore coprendo la testa con un asciugamano).

Grazie alle sue proprietà di ritenzione sanguigna, le gocce di violetta, se massaggiate nei punti interessati della cute, alleviano rossore e gonfiore.

Scritto da Anna Rita Di Lena

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com