Filippo Bisciglia: “Sono stato tradito e ho perdonato”

Filippo Bisciglia ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente e ha ammesso di essere stato tradito, ma di aver perdonato.

Temptation Island è andato in onda con la prima puntata da qualche giorno, ma dai profili social del conduttore Filippo Bisciglia e di tutta la produzione sappiamo che le riprese sono già terminate. Super Pippo ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato del suo programma delle tentazioni, rivelando anche di essere stato tradito ma di aver perdonato.

Filippo Bisciglia tradito

Anche i miglior vengono traditi e Filippo Bisciglia ne è la dimostrazione. Il conduttore di Temptation Island ha da poco lasciato l’Is Morus Relais ed è tornato alla sua vita romana. L’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e ha raccontato come fa a condurre in modo magistrale un programma che parla di amore e di probabili tradimenti. Filippo ha ammesso: Sono stato tradito e ho perdonato perché capire i motivi dell’infedeltà dall’altro ti permette di ripartire”.

Chi lo avrebbe mai detto? Bisciglia, fin dal suo debutto in una vecchia edizione del Grande Fratello, ha sempre riscosso un notevole successo e migliaia di donne impazziscono per lui. Chi sarebbe questa donzella che ha osato piazzare un bel paio di corna sulla testa del conduttore di Temptation? L’identità non è stata svelata, ma non si tratta della fidanzata Pamela Camassa. Il simpatico romano ha dichiarato: “Tutto questo succedeva molto tempo fa e non riguarda Pamela, con cui le cose vanno alla perfezione”.

I fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo, anche perché la loro è una delle relazioni più longeve del mondo dello spettacolo. Il conduttore e la sua dolce metà sono fidanzati da 11 anni e in molti si chiedono quando convoleranno a nozze. Super Pippo ha rivelato: “Per ora le nozze non sono previste, ma a un bambino ci stiamo pensando”. Insomma, Filippo e Pamela stanno pensando di allargare la famiglia, quindi il gossip adesso impazzirà per scovare un pancino sospetto in ogni scatto che la bellissima Camassa pubblicherà sul suo profilo Instagram.

Le dichiarazioni di Pamela

Anche Pamela, 35 candeline all’attivo, ha rilasciato qualche dichiarazione al settimanale Gente e ha ammesso di essere innamorata di Filippo come se fosse il primo giorno. La Camassa ha rivelato: “Ci siamo conosciuti a un evento a Cortina nel 2008. Ma il primo passo l’ho fatto io e non me ne pento: le donne devono farsi avanti. Io non potevo lasciarmi sfuggire Filippo. Oltre a essere bellissimo è anche un tipo esplosivo, che lascia il segno”. I due piccioncini convivono da tanto e la ragazza, scherzando, ha raccontato che Pippo è davvero un uomo super preciso e che spesso discutono per il disordine. A questo punto, Bisciglia si è intromesso e ha esclamato: “Pamela in casa è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno. Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”. In quante vorrebbero un Filippo Bisciglia nella loro vita? Di uomini così ne dovrebbero nascere di più, questo è certo, ma lo stesso vale per donne come Pamela.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Pausini: fischi al concerto di apertura del tour con Antonacci

La strana dieta di Naomi Campbell: “Posso digiunare per giorni”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.