Filippa Lagerback e il messaggio social per Daniele Bossari

Filippa Lagerback pubblica su Instagram una foto di sè e Daniele Bossari insieme con scritto “Vienimi a prendere”: lo farà quando lui uscirà a giorni.

Filippa Lagerback, annunciatrice degli ospiti a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio e compagna del conduttore Daniele Bossari, attualmente “recluso” nella Casa del Gf Vip, è in trepidante attesa: tra meno di una settimana il reality finisce, e lei potrà rivedere il padre di sua figlia Stella, 14 anni – la quale tempo fa aveva fatto una commovente sorpresa al genitore, portandogli anche una lettera piena d’amore da parte della madre –.

Insieme da 16 anni

I due sono uniti da 16 anni e Filippa in questo periodo sta riempiendo i social di foto con il compagno, la figlia ed anche il loro cane: la famiglia al completo.

Una delle ultime immagini è quella di lei e Daniele in macchina sorridenti. Sotto c’è la didascalia “Vienimi a prendere” ed è proprio quello che farà quando l’avventura del fidanzato finirà. Approfittiamo tra l’altro per ricordare che Daniele Bossari è, con Giulia De Lellis, favorito per la vittoria del Gf Vip. Intanto è nella spa con Aida Yespica, con cui è finalista all’insaputa dei coinquilini, che credono eliminati lui e showgirl venezuelana.

La coppia

I commenti dei fans

Naturalmente sono fioccati i commenti di apprezzamento per questa bellissima e longeva coppia “conosciutasi” nel 1994 quando Filippa faceva la bionda sposa della Peroni – Daniele si è innamorato a prima vista e da allora ha fatto di tutto per invitarla come ospite ad una delle trasmissioni che conduce, ma poi è stata lei ad invitare lui a una sua -. “Aspetta ancora una settimana e sarà da te spero vincitore, anche se non lo sarà avrai indietro una persona che ha saputo dare a noi fans la vera essenza di come un uomo si approccia con l’essere umano, mai in educato sempre una parola al punto giusto, sono certa @filippalagerback che ti restituiranno il tuo amore ancora più forte!!”, ha scritto una commentatrice. “Siete bellissimi!”, ha scritto un’altra; “Siete meravigliosamente belli, e adesso regalateci sto bebè” con tanto di cuoricino; “Una coppia meravigliosa”; “Che belli che siete! davvero un esempio”; “Siete rari perchè perbene”; “Meravigliosi”; “Manca poco all’uscita spero vittorioso. Siete stupendi!!!; “Stupendi”; “Dolci voi”, scrivono le fans.

Presto sposi

Ma ieri sera, durante l’ultima diretta del Gf Vip, Filippa ha fatto una sorpresa nella Casa e gli ha detto direttamente: “Tra meno di una settimana ti vengo a prendere”. E questa volta dopo un’eccezionale proposta di nozze, la prima mai avvenuta nella storia del Grande Fratello, sia Vip che Nip, come si chiama oggi il Grande Fratello classico senza personaggi famosi.

Ancora più innamorata

Tempo fa, Filippa Lagerback aveva detto in un’intervista: “Sono innamorata come una quindicenne. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco” e glielo ha ribadito questa sera pubblicamente. Ed entrambi hanno visto rafforzarsi ulteriormente il loro rapporto, dopo che tempo fa avevano avuto un periodo di crisi, forse dovuto alla depressione di cui Bossari ha ammesso di aver sofferto e di stare superando anche grazie a questa esperienza di “reclusione” durata mesi.

Il presentatore e la figlia
Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: Filippa e la proposta di matrimonio di Daniele

GF Vip, per Ignazio la sorpresa è nell’armadio

Leggi anche
  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

  • chi è antonino cannavacciuoloChi è Antonino Cannavacciuolo: storia del cuoco e conduttore tv

    Antonino Cannavacciuolo dall’inizio della sua carriera nella ristorazione al successo in televisione con i programmi di cucina.

  • Alessandra Galloni chi èChi è Alessandra Galloni, la prima donna alla guida della Reuters

    In 170 anni di storia a guida maschile, l’agenzia di stampa Reuters avrà da fine aprile una direttrice: Alessandra Galloni.

Contents.media