Filippa Lagerback sempre più innamorata di Daniele Bossari

Tra le tante stranezze che, in questi mesi appena trascorsi, guardando la casa del Grande Fratello Vip, ci sono, qualcuna di più e qualche altra di meno, toccate, spiccano anche le cose belle, alcune proprio bellissime. Ad esempio, su tutte, l’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Filippa Lagerback, bionda, bellissima e ineccepibile nel suo lavoro. Una donna forte e di polso. Lui, invece, un po’ più chiuso, quasi timido, e in queste ultime settimane, anche un po’ sofferente perchè rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. La storia di Daniele prigioniero per sua volontà nella magione blindata, però, non è stata subito piacevole e serena, anzi!

Daniele Bossari, infatti, soprattutto all’inizio di questa avventura ha risentito di più di tutti gli altri concorrenti di essere lontano dai suoi affetti, ed è stata proprio Filippa Lagerback a dargli coraggio e a infondergli grande sostegno.

I due, insieme da più di sedici anni, sono i felici genitori di Stella, condividono una unione solida e, a quanto pare, ancora un grande amore.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback e l’amore per Daniele Bossari
La bella Filippa Lagerback ha raccontato la sua storia d’amore con Daniele Bossari in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

I toni sono stati molto affettuosi, partecipi, e si è capito senza ombra di dubbio quanto la donna sia innamorata del suo uomo. Ecco cosa ha detto, ad esempio, rispetto alla di lui partecipazione al Grande Fratello Vip:

“I primi giorni tra diretta e social non riuscivo a staccare, guardavo Daniele anche tutta la notte, impazzivo quando sentivo qualcuno parlare alle spalle, poi mi sono detta: “Devo dormire anch’io”.”. E, ancora, rispetto alla decisione di Bossari di entrare nella casa: “Aveva voglia di mettersi in gioco, confrontarsi con le proprie paure, superare la tendenza a non mostrarsi. Per lui, che è un riservato, è un’esperienza davvero alienante. Quando gliel’hanno proposto, ne abbiamo subito parlato: “Se tu e Stella siete d’accordo, vado”, mi ha detto. Io l’ho sempre sostenuto in ogni sua scelta. E sono felice che in tv sia riuscito a venire fuori il vero Daniele.”.

Filippa Lagerback, quindi, riconosce alla perfezione tutti i limiti della trasmissione a cui Daniele Bossari partecipa, però pur sentendo molto la sua mancanza è contenta che il suo compagno stia facendo una tale esperienza, e senza mai cedere, lo supporta così come più volte tutti i telespettatori hanno potuto vedere.

La cosa più bella, però, la biondissima ex modella arrivata in Italia a 17 anni, la dice rispetto a ciò che prova per lui, per Daniele, per quello che significa, ancora!, il loro rapporto, anche dopo diversi anni passati accanto a lui: “Sono innamorata come una quindicenne, Stella mi prende in giro. Quando sento che parla di me, di nostra figlia. mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco.”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bambini “dimenticati” in auto: tablet e smartphone avvisano con una notifica

Simona Izzo ospite a Verissimo: “A Jeremias perdono tutto”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media