Daniele Bossari e Filippa Lagerback anticipano le nozze

Daniele Bossari e Filippa Lagerback cambiano la data del matrimonio, non si terrà più l'8 giugno, è stato anticipato!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più amate del mondo del gossip. La proposta di Bossari, nella casa del Grande Fratello Vip, dove lui è stato proclamato vincitore, è stata un momento molto romantico che ha fatto sognare i molti telespettatori che erano collegati in diretta. I due, qualche tempo tempo dopo, avevano annunciato l’effettiva data delle nozze.

Secondo le ultime indiscrezioni però i due non si sposerebbero più l’8 giugno, come avevano inizialmente stabilito, ma un altro giorno, anticipando il matrimonio.

Il sogno di Daniele e Filippa

Ogni dettaglio sul loro matrimonio diventa per gli appassionati di cronaca rosa una notizia da scrivere e raccontare. L’ultima indiscrezione sui futuri sposini arriva dal settimanale Grazia. Il direttore di questo settimanale, anche in occasione di un importante evento organizzato a Milano dallo stilista Ferragamo, ha avuto modo di incontrare la coppia e porre loro qualche domanda.

Durante il party, la coppia avrebbe annuciato che c’è una nuova data prevista per le loro nozze e che non è più l’8 giugno.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

I due hanno raccontato di essere impegnati con i preparativi del matrimonio e stanno portando a termine gli ultimi progetti inerenti questo sogno d’amore che stanno per coronare.

L’ultimo numero della rivista riporta proprio questa indiscrezione con questa dicitura

A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1° giugno

Insomma, a quanto pare, i due si sposeranno, non più l’8 giugno, come avevano annunciato, ma una settimana prima, esattamente il 1 giugno.

Enzo Miccio wedding planner ufficiale

Lo faranno per evitare i paparazzi? La scelta sembra strana in quanto i due sin da subito hanno annunciato pubblicamente il loro matrimonio; l’organizzazione delle nozze è affidata ad Enzo Miccio, esperto del settore e volto noto della tv nostrana. Filippa condivide ogni dettaglio con i suoi fan e ci tiene a far sapere loro come sta organizzando ogni cosa, dalla più piccola alla più importante. Il loro matrimonio è un evento davvero importante, non solo per la coppia, ma anche per i fan che si sono molto affezionati a loro. Filippa e Daniele stanno insieme da 17 anni e il loro amore è pronto a crescere ulteriormente con il matrimonio, ormai imminente.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Sul suo profilo Instagram, Filippa Lagerback ha postato alcuni disegni sugli abiti da sposa firmati da Enzo Miccio. Racconta che il suo abito da sposa sarà molto semplice e non in stile bomboniera, in quanto non è nel suo stile. Tra gli invitati, tanti amici e anche qualche vip, ma non mancherà un ospite speciale: il loro cane Wisky che la coppia ha adottato circa tre anni fa quando si sono trasferiti da Milano a Varese e del quale sono innamoratissimi.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

C’è Posta per Te: quanto hanno guadagnato Belen e Iannone

Morto Stephen Hawking, l’astrofisico della Teoria del Tutto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.