Fila apre nuovi negozi a Milano e nel mondo

Fila ha scelto Milano (Corso Como) per l’apertura del primo flagship store europeo. Il concept è stato progettato da Grow, agenzia di design svedese che ha ideato anche la campagna pubblicitaria Fila 2009, con l’obiettivo di far vivere all’utente un’esperienza dinamica in linea con lo stile rinnovato e il nuovo posizionamento del marchio sportivo italiano.

Una serie di iniziative, inoltre, renderanno lo spazio Fila un punto di riferimento per il consumatore di Milano e non solo. Prevista, in futuro, l’apertura di nuovi punti vendita nei mercati chiave d’Europa. Al di fuori del Vecchio Continente, invece, il brand ha aperto il quinto store a Dubai, all’interno del Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo. Con una superficie di circa 400 mq, il negozio è stato inaugurato il 3 Marzo scorso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emporio Armani rilancia il look urban chic

I cosmetici Philosophy acquisiti da Coty

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media