Fidanzato Aida Yespica: Geppy infuriato per il ‘bacio’ con Jeremias

Fidanzato Aida Yespica: "Hai mancato di rispetto al nostro amore". Così Geppy Lama si vendica del presunto bacio tra Aida e Jeremias Rodriguez.

Fidanzato Aida Yespica arrabbiatissimo con la soubrette, accusata di avergli mancato di rispetto.

Giuseppe Lama chiamato affettuosamente ‘Geppy’ è il partner ormai storico di Aida Yespica e non sembra aver gradito molto le esternazioni di affetto di Jeremias Rodriguez nei confronti della sua donna.

Chiamata a difendersi, Aida trova nel confessionale una brutta sorpresa.

Il fidanzato di Aida Yespica si vendica

Aida Jespica e Geppy Lama erano una coppia molto affiatata prima che Aida mettesse piede nella casa del Grande Fratello e incrociasse Jeremias Rodriguez. L’amicizia tra i due giovani sudamericani ha fatto molto chiacchierare il popolo dei Grande Fratello, che ha avuto modo di seguire da vicino le effusioni sempre più affettuose che i due si sono scambiati nel corso della permanenza all’interno della casa.

Anche se i due non hanno fatto altro che negare un coinvolgimento fisico e sentimentale, sembra che non molti ci credano e in particolare non ci crede Giuseppe Lama, che ha colto l’occasione della nona puntata del Grande Fratello VIP per mettere le cose in chiaro con Aida.

Bacio Aida e Jeremias

A far andare su tutte le furie Geppy Lama è stato il presunto bacio che i due inquilini della casa si sarebbero scambiati dietro alla famosa tenda rossa del confessionale, oltre la quale le telecamere del Grande Fratello non arrivano. La tenda rossa, che è già stata alcova d’amore per Ignazio e Cecilia, avrebbe celato ben più di qualche scherzo, stando a quello che hanno immaginato i telespettatori.

A rincarare la dose ha anche pensato Ilary Blasi, che sempre ieri sera ha mostrato ad Aida un video in cui lei e Jeremias venivano ripresi mentre ballavano in maniera estremamente sensuale. “Dalle nostre parti si balla così” si è difesa Aida, minimzzando l’intera faccenda.

Fidanzato Aida Yespica la lascia

Durante l’ultima puntata andata in onda, Aida è stata chiamata dal Grande Fratello perché andasse nel confessionale da sola. Lì la Yespica ha trovato un telefono che, però, è rimasto muto. L’unico a poter chiamare a quel telefono era Geppy Lama, il quale però ha scelto di non parlare con la sua fidanzata, limitandosi a farle avere un pacchetto e un messaggio velenoso.

fidanzato aida yespica

Il pacchetto conteneva un bracciale che la Yespica aveva regalato a Geppy Lama tempo prima. Il biglietto riportava “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”.

A niente quindi sono valse le rassicurazioni con cui aveva invitato Geppy a stare tranquillo e gli diceva che sperava di rivederlo una volta uscita dalla casa.

Per quanto non ci siano stati confronti diretti come quelli tra Francesco Conte e Cecilia Rodriguez, sembra che anche la storia d’amore della Yespica sia destinata a naufragare a causa delle tentazioni in cui i concorrenti incappano all’interno della casa.

Non possiamo sapere però se quello di Lama è solo un avvertimento oppure si può parlare di una vera e propria rottura ufficiale tra i due. Anche Aida Yespica potrebbe scoprirlo soltanto una volta uscita dalla casa, dal momento che il suo fidanzato non sembra disposto a condividere con i telespettatori i propri rapporti personali.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com