GF Vip, Pierluigi Gollini fa il tifo per Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, ha dichiarato che gli manca molto, avrebbe preferito non partecipasse al GF Vip, ma tifa per lei.

Giusto pochi giorni fa abbiamo visto Giulia Provvedi piangere dentro la casa del Grande Fratello Vip e la sorella Silvia consolarla. Il motivo? A Giulia mancava tantissimo il fidanzato Pierluigi Gollini. Il fatto è che lui non le ha mandato nemmeno un segnale e lei quasi si sente abbandonata.

In realtà non ha idea di cosa stia succedendo fuori dalla Casa del GF Vip. Infatti Pierluigi la pensa e parla di lei. Anche nelle interviste ufficiali. Anche a lui manca, avrebbe preferito averla a casa, ma ha accettato la decisione della cantante di partecipare al reality GF Vip. Adesso lui non aspetta altro che finisca questa avventura e che la sua fidanzata torni a casa, per poterla riabbracciare.

Intervista a Pierluigi Gollini

Pierluigi Gollini è conosciuto ai fans de Le Donatella come il fidanzato di Giulia Provvedi. Stanno insieme da circa un anno, sono innamoratissimi e non hanno mai nascosto di fare coppia fissa. Ma chi segue il calcio, sa anche che Gollini è un calciatore dell’Atalanta. Quindi ad intervistarlo, più che le riviste di gossip, ci pensano quelle sportive. Se poi possono fare anche un po’ di gossip a tema, tanto meglio.

E così è stato, sulle pagine della Gazzetta. Durante l’intervista al calciatore bolognese trapiantato a Bergamo, non è stato possibile evitare domande relative alla sua vita privata ed in particolare alla vita di coppia. Tutti ormai sanno che sta con Giulia e che lei sta partecipando al Grande Fratello Vip.

“Francamente avrei preferito che Giulia restasse a casa, ma so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei” ha confidato Gollini alla Gazzetta. E’ chiaro che un fidanzato avrebbe sicuramente preferito che la sua donna rimanesse a casa, ma in fondo stando 24 ore al giorno sotto le telecamere del GF Vip, Giulia è un po’ come se fosse sempre a disposizione di Pierluigi. Lui può vedere in ogni momento dove si trova la ragazza, costa sta facendo e sentire di cosa parla. Peccato che sia una cosa a senso unico. Ma sono le regole del gioco.

L’esperienza al GF Vip

Riguardo alla permanenza di Giulia Provvedi all’interno della Casa più spiata d’Italia, il fidanzato dice: “Mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo”. E’ vero, la bionda de Le Donatella ha la stessa grinta della gemella mora. In coppia sono invincibili, anche se qualche momento di debolezza lo vivono anche loro. Per fortuna sono in due e sono inseparabili, così possono spalleggiarsi e consolarsi.

E’ successo quando Giulia è scoppiata in lacrime, perché le mancava Pierluigi, ed è successo quando è stata Silvia ad aver bisogno di appoggio, dopo che Ilary Blasi le ha mostrato durante la diretta alcune dichiarazioni fatte dal suo ex Fabrizio Corona sui giornali. Come la stessa Silvia ha ricordato a Giulia, non c’è nulla che lei possa fare all’interno della Casa per mettere in allarme il fidanzato, che sarà semplicemente lì fuori ad aspettarla. Infatti è così. E anche a lui manca la fidanzata: “Certo, vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare”

Sorpresa per Giulia Provvedi?

Quando ha avuto il momento di crisi, Giulia ha confessato alla gemella che le sarebbe piaciuto ricevere un segnale da parte del fidanzato. Dopo tre settimane divisi, lei si sarebbe aspettata un messaggio, un biglietto, qualcosa. Invece non è arrivato nulla. Forse se lo sarebbe aspettata durante la diretta del lunedì sera successivo, ma anche in questo caso, nulla. Lo stile del Grande Fratello è quello di tener sempre presente problematiche e sfoghi dei concorrenti e di organizzare qualche sorpresa per risollevare un morale particolarmente basso. Evidentemente fino ad oggi ha sempre ritenuto più interessanti o importanti altre situazioni rispetto al cuore a pezzi della signorina Provvedi.

Al fidanzato però è stato chiesto cosa piacerebbe fare a lui, che è il diretto interessato. Lui è stato un po’ vago. Non si sa se per motivi contrattuali, o semplicemente perché non ha alcuna certezza in merito. Ha detto che “magari durante la sosta per le nazionali”. In effetti il suo contratto da calciatore parla chiaro: non è così semplice organizzare la propria vita privata. Soprattutto se la si deve far ruotare attorno ad un reality show. Bisogna vedere se i dirigenti dell’Atalanta sarebbero d’accordo o meno su un suo ingresso, anche temporaneo, nella casa, oppure ad una sua partecipazione durante la puntata in diretta il lunedì sera.

La storia d’amore

Per chi non lo sapesse, poco più di un anno fa Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono conosciuti grazie ad un amico comune. Da lì l’amore. Che va a gonfie vele e anche adesso che sono separati, non ci sono segni di cedimento, né da una parte, né dall’altra. Sono entrambi giovani, quindi è presto per metter su famiglia. Però insieme stanno bene e si divertono un mondo.

Per amore si dividono tra Milano, dove vive e lavora lei, e Bergamo, dove gioca lui. Con qualche puntata a Modena, città d’origine de Le Donatella. Ed è proprio da quelle parti, in spiaggia a Lido degli Estensi, che la loro storia d’amore è cominciata. Non possiamo far altro che augurare il meglio alla bellissima coppia e sperare in una sorpresa organizzata dal GF Vip per Giulia e Pierluigi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lady Gaga si sposa: fidanzamento con Christian Carino

Carlo Conti: “Mamma avrebbe potuto buttarsi con me in braccio”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media