Festival di Sanremo, ecco come vestirà Chiara Ferragni

Chiara Ferragni porterà una ventata di moda a Sanremo 2023

Tra le più attese novità di questo Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio su Rai1, spicca sicuramente la partecipazione di Chiara Ferragni, blogger, influencer e imprenditrice digitale che ha conquistato un enorme pubblico sui social network e che passa adesso alla televisione, debuttando sul palco più prestigioso della musica italiana. 

Chiara Ferragni, quando sarà a Sanremo?

Anche a Chiara Ferragni, che affiancherà il conduttore e direttore artistico Amadeus durante la prima serata del festival e durante l’ultima, la finale di sabato, toccherà la prova della temutissima scalinata, e su questo non ci piove. Si è già scoperto cosa sta facendo per preparare i suoi capelli. Moltissime ancora, invece, le domande sui look che sceglierà

Chiara Ferragni, chi la vestirà?

Le domande sono lecite. Dopotutto, Chiara Ferragni sul suo gusto per la moda e per l’abbigliamento ci ha fondato un vero e proprio impero.

Ormai il suo logo campeggia su scarpe, vestiti, zaini e borse e chi più ne ha più ne metta. Da settimane, ormai, o almeno da quando è stata annunciata la sua partecipazione al festival, le ipotesi si sprecano. Si è parlato di Giambattista Valli, di Alberta Ferretti, di Versace. Tutto sbagliato: è arrivata la comunicazione ufficiale, a vestire la bionda saranno Dior e Schiaparelli

Chiara Ferragni, a Sanremo in Dior e Schiaparelli

Potrebbero sembrare delle scelte controverse.

Di solito, infatti, Sanremo è la vetrina della moda italiana. Dior è forse la griffe francese per eccellenza, e la casa di moda Schiaparelli è stato fondato in Francia, a Parigi, ed è diretta da un designer statunitense, Daniel Roseberry. A fare le prime prove per i suoi look di Sanremo Chiara Ferragni si è recata proprio nella capitale francese. Alle redini di Dior, però, c’è l’italianissima Maria Grazia Chiuri. La casa di moda Schiaparelli, poi, è stata fondata da Elsa Schiaparelli, stilista nata a Roma. Insomma, non c’è da preoccuparsi!

Scritto da Alberto Muraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com