Ferragni, le critiche di Selvaggia Lucarelli sul pandoro in saldo

Selvaggia Lucarelli non si ferma e attacca nuovamente Chiara Ferragni. Il pandoro dell'influencer è stato messo in saldo.

La disputa tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli è passata ad una nuova fase. La giornalista attraverso un tweet al veleno ha condiviso uno scatto nel quale vediamo il pandoro che è stato messo in saldo e venduto al prezzo di 1,99 euro al posto di 6,99 euro.

Particolarmente conciso e lapidario il suo commento: “Siamo finiti noi a fare beneficenza alla Ferragni”.

Lucarelli, nuovo attacco a Chiara Ferragni sul pandoro: è un’operazione di marketing?

La giornalista, attraverso un approfondimento pubblicato sul quotidiano Domani ha posto la questione di come non ci sarebbe un diretto collegamento tra la vendita del pandoro e di ciò che ha beneficiato l’ospedale Regina Margherita. Balocco – si legge da “La Repubblica” – ha già destinato del denaro alla struttura, mentre la direttrice dell’Oncologia Pediatrica Franca Fagioli ha fatto sapere che sia la cifra che la modalità della donazione verranno rese pubbliche a progetto ultimato.

“Ferragni e Balocco non danno alcuna spiegazione ai consumatori”

Selvaggia Lucarelli in un tweet di qualche settimana fa ha dichiarato: “Quindi due aziende milionarie (Ferragni e Balocco) non danno alcuna spiegazione ai consumatori e affidano all’ospedale che fino a ieri ha negato di aver ricevuto già la donazione ed era convinto che derivasse dalla percentuale di pandori venduti, l’unica risposta.

Complimenti”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com