Ferragnez, tour di coppia in tutte le discoteche del mondo

I Ferragnez sono pronti per buttarsi in una nuova avventura. Per la prossima estate li aspetta un tour per le discoteche di tutto il mondo.

I Ferragnez continuano a lanciare colpi di scena. Dopo il megagalattico matrimonio del primo settembre a Noto e il film documentario che sta girando Chiara Ferragni sulla sua vita, arriva un altro ingaggio. La fashion blogger e Fedez, per la prossima estate, stanno preparando un tour di coppia che toccherà le discoteche di tutto il mondo.

Il tour

Stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero già firmato un contratto con una nota major americana per un progetto musicale molto importante. I Ferragnez sono già all’opera e stanno lavorando su un nuovo singolo che la prossima estate farà ballare tutte le discoteche del mondo. Fede e Chiara, dalla consolle, lanceranno quello che, già da ora, è considerato il tormentone dell’estate 2019.

Non si sa molto, se non che i Ferragnez, negli ultimi mesi, hanno studiato duramente la musica per poter debuttare egregiamente come deejay di coppia. Fede e Chià hanno moltissimi follower e le visualizzazioni dei video del loro matrimonio lo dimostra. Il royal wedding italiano ha tenuto incollati ai telefonini milioni di seguaci ed è stato al centro della stampa internazionale. D’altronde la Ferragni è la fashion blogger più pagata al mondo e sa perfettamente cosa significa essere imprenditore di se stesso.

Questo nuovo progetto promette di spopolare e, sicuramente, se ne parlerà ancora molto. Per Chiara è l’ennesima soddisfazione, considerando che sta già girando un film – documentario sulla sua vita. Il cortometraggio, conteso al momento tra Netflix e HBO, inizierà proprio con le scene del matrimonio, per poi proseguire in giro per il mondo, ovviamente in base agli impegni della Ferragni. Le critiche che ricevono i Ferragnez sono molte, ma come sottolineano anche loro: “L’invidia è una brutta bestia”.

Altre rivelazioni

Al settimanale Chi, Fedez e Chiara hanno raccontato anche le emozioni del matrimonio. Il primo settembre, in una location da sogno come Noto, i Ferragnez si sono giurati amore eterno. Un evento pazzesco, che passerà alla storia. Festeggiamenti che sono durati tre giorni, tutto immortalato e in diretta sui social e un luna park interamente personalizzato. Vi sembra poco? Ah, non dimentichiamo il volo Alitalia con gate completamente dedicato per Fede, amici e parenti. Addirittura anche Luigi De Maio ha espresso il suo parere sulla questione, negativo ovviamente. La compagnia aerea, dal canto suo, ha chiarito che un ritorno pubblicitario del genere avrebbe offuscato, almeno per un po’, i vari errori commessi negli ultimi tempi. Molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono scagliati contro i Ferragnez, primi tra tutti Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha divulgato il suo parere, con il suo solito tono acidello, su Il Fatto e ha ottenuto anche l’attenzione di Fedez che non ha potuto fare a meno di rispondere alle offese. La Lucarelli ha scatenato anche i follower della coppia che non le hanno risparmiato minacce e parolacce. Ora, se Selvaggia è libera di dire ciò che vuole, deve accettare anche che dietro alla tastiera si possa nascondere una persona che ha voglia di offenderla con toni fuori dal normale. Purtroppo questa è al nostra epoca e lei dovrebbe saperlo, molto bene. Comunque, critiche a parte, i Ferragnez sembra che abbiano in cantiere anche un fratellino o sorellina per il piccolo Leone. Certo è che Chiara e Fedez non perdono tempo, il piccolino di casa ha solo cinque mesi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari e il suo Vincenzo, arriva il bacio pubblico

Chiara Ferragni risponde agli haters su Instagram

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media