Penale per Fedez, la smentita: “Non ho rotto nessun accordo”

Fedez sarà costretto a pagare una multa per aver violato un accordo di riservatezza firmato con Rovazzi e J-Ax? La verità.

Nelle ultime ore un chiacchiericcio sempre più insistente sosteneva che Fedez avrebbe dovuto pagare una multa molto salata per aver raccontato la verità sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi. Finalmente, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di rivelare un’altra verità: l’accordo di riservatezza c’era ma è scaduto.

Penale per Fedez: la smentita

Fedez non dovrà pagare nessuna multa salata per aver parlato della fine dei suoi rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il settimanale Chi aveva lanciato uno ‘scoop’ che vedeva il marito di Chiara Ferragni costretto a sganciare un bel po’ di denaro per aver rotto un accordo di riservatezza. Stando a quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, Federico, dopo la fine dei rapporti con i due ex amici, aveva firmato un patto che gli imponeva il silenzio su quanto accaduto tra loro.

Il rapper, rilasciando un’intervista molto dettagliata a La Confessione, avrebbe violato gli accordi e proprio per questo sarebbe costretto a pagare una sanzione. Ebbene, non è assolutamente così, o meglio questo sarebbe accaduto se Fedez non avesse rispettato i tempi. Raggiunto da Tgcom24, il marito di Chiara Ferragni ha dichiarato: “La clausola di riservatezza è scaduta, io posso parlare”. Insomma, i tre protagonisti di questa intricata faccenda avevano firmato un accordo che impediva loro di diffondere informazioni private, ma questo è scaduto e adesso ognuno è libero di raccontare la sua verità.

A questo punto, giusto per essere pignoli, Federico non ha rivelato i dettagli della diatriba a Peter Gomez perché si sentiva pronto, ma solo perché si era finalmente liberato del patto.

I motivi della lite

Nel corso de La Confessione, Fedez ha rivelato: “Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax ci eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato il mio migliore amico”. Il racconto che Federico ha fatto a Peter Gomez non ha colpito soltanto i suoi fan, ma anche quanti non hanno mai apprezzato la sua musica. Il rapper, infatti, è apparso spogliato del suo personaggio e molto provato dalla fine di queste due amicizie. Più che soffermarsi sui motivi economici che si sono stati alla base della rottura, Fedez si è concentrato sul rapporto umano che aveva con i due colleghi ed è proprio questo che ha piacevolmente stupito i telespettatori. In tutto ciò, però, il marito di Chiara Ferragni spiegando i dettagli di questa delicata faccenda ha omesso proprio il particolare del patto di riservatezza. Come mai questa scelta? Federico ha sottolineato più volte a Gomez che soltanto adesso si è sentito pronto per raccontare la verità e lo ha anche ringraziato per avergli dato la possibilità di togliersi questo peso dal groppone. Insomma, probabilmente, se non ci fosse stato un accordo di riservatezza, Fedez avrebbe parlato prima, ma è davvero tanto importante questo particolare? A voi la risposta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pressoterapia: benefici e come farla a casa

Ilary Blasi, addio alla tv: “Non so se continuerò”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media