Notizie.it logo

Multa a Fedez dopo le rivelzioni sul caso J-Ax e Rovazzi

fedez

Dopo le dichiarazioni su J-Ax e Rovazzi a La Confessione, Fedez potrebbe aver ricevuto una multa per aver violato un “patto di riservatezza”.

Nell’ultima puntata de La Confessione, Fedez ha rivelato a Peter Gomez i motivi che l’hanno spinto a rompere i rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi. A distanza di qualche giorno, il settimanale Chi sostiene che il rapper potrebbe aver ricevuto una multa salata per essere venuto meno ad un “patto di riservatezza” che aveva stabilito con i due ex amici.

Fedez: multa da J-Ax e Rovazzi?

La rivista di Alfonso Signorini ha lanciato uno ‘scoop’ non indifferente. Pare che Fedez, a causa delle dichiarazioni su J-Ax e Fabio Rovazzi fatte nel corso dell’ultima puntata de La Confessione, possa dover pagare una multa salata. Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, Federico raccontando i veri motivi che l’hanno spinto lontano dai due amici avrebbe violato un patto di riservatezza.

Alla corte di Peter Gomez, il marito di Chiara Ferragni ha ammesso che la rottura con Fabio e J-Ax è stata per lui fonte di estrema sofferenza perché non si trattava solo di lavoro, ma di “famiglia”. Federico, prima della separazione, condivideva gran parte della giornata con i due amici e loro hanno accolto le sue confidenze più intime. Il rapper si è detto estremamente deluso e ha rivelato che è riuscito a superare questa situazione soltanto grazie alla sua vera famiglia e all’aiuto di un medico. Così come non aveva fatto prima, Fedez ha spiegato con calma tutto quello che è avvenuto tra loro tre, senza tralasciare nessun particolare. Ad oggi, però, J-Ax e Rovazzi potrebbero averlo costretto a pagare una multa salata per aver vuotato il sacco.

Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma che tutto ciò sia vero, ma considerando che a rendere pubblica la notizia è il settimanale Chi, ci sono buone probabilità che la realtà dei fatti sia proprio questa.

La delusione di Fedez

L’intervista che Fedez ha rilasciato a La Confessione è apparsa come quella più vera e sincera di tutta la sua carriera. Federico si è spogliato del suo personaggio e ha mostrato il suo lato più intimo. Senza nessuna maschera, il rapper ha parlato dei rapporti con J-Ax e Rovazzi, riferendosi per lo più alla delusione umana piuttosto che a quella professionale. Quest’ultima è apparsa più come una conseguenza che come motivo scatenante. Il lato economico ha avuto inevitabilmente un peso, visto che Fedez si è ritrovato a ‘rialzare’ una società e ‘scippato’ di numerosi artisti, ma quello che l’ha maggiormente deluso è stato il tradimento di quelli che credeva due fratelli.

Federico, nel racconto fatto a Gomez, ha anche analizzato i suoi comportamenti e, almeno nei confronti di Ax, ha ammesso che potrebbe averlo infastidito con il suo modo di fare. Per quanto riguarda Rovazzi, però, non è riuscito a capire i veri motivi, se non quelli economici, che lo hanno spinto lontano da lui. Se la notizia della multa dovesse essere vera, il marito di Chiara Ferragni si ritroverebbe a sganciare un bel po’ di soldini. Considerando che il rapper non ha problemi economici, potrebbe comunque ritenersi soddisfatto perché, come ammesso a Gomez, “per la prima volta” è stato lui ad utilizzare un’intervista per togliersi un grande peso dal groppone.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche