Fedez e Chiara Ferragni, cena piccante: “Che fregna che sei”

Fedez e Chiara Ferragni hanno regalato ai di fan un siparietto davvero piccante.

Fedez e Chiara Ferragni sono finiti ancora una volta al centro del chiacchiericcio social. I coniugi, durante una cena per il compleanno di un amico, si sono lasciati andare ad un giochino un tantino piccante che ha particolarmente divertito i fan.

È stato il banchetto ad aver provocato in Federico una certa agitazione oppure sono state le forme di sua moglie?

Fedez e Chiara Ferragni: cena piccante

Fedez e Chiara Ferragni, volenti o nolenti, sono sempre al centro del chiacchiericcio social. Qualche volta ne sono consapevoli, mentre tante altre neanche immaginano di poter provocare l’inferno. Una delle ultime condivisioni social di Federico ha scatenato i fan per il contenuto altamente piccante.

Sia chiaro, nelle Instagram Stories in questione non c’è nulla di volgare, ma sono comunque riuscite a catturare l’attenzione dei follower. Cerchiamo di procedere con ordine. Fedez e Chiara sono andati ad una cena organizzata per il compleanno di Manuele Mameli, make-up artist personale dell’imprenditrice digitale, ed è proprio durante il banchetto che è andato in scena un siparietto piccante. Come avviene in quasi tutti gli eventi, i coniugi Ferragnez hanno un abbigliamento che è agli antipodi.

Il rapper, come al solito, ha scelto un look molto sportivo, mentre la bella Chiaretta ha puntato ad un outfit bianco neve ed è molto elegante. Se non sapessimo che i due sono marito e moglie e che si amano alla follia non potremmo mai pensare che due persone tanto diverse potrebbero avere una relazione. Insomma, anche se agghindati con uno stile opposto, Federico e la sua dolce mogliettina sono arrivati al compleanno mano nella mano.

Il siparietto piccante

Chiara, per il compleanno del suo make-up artist ha scelto di sfoggiare una gonna corta ed è proprio questo indumento che ha scatenato le fantasie di Federico. Il rapper, attraverso una serie di Instagram Stories, ha mostrato ai fan come palpeggia sua moglie. Toccandole per prima cosa le gambe, Fedez ha esclamato: “Che fregna che sei! Fammi vedere un po’… Ue la… ue la…”. Non contento, il marito della Ferragni si è sposato all’altezza del seno e toccandolo con soddisfazione ha esclamato: “E queste tette finte??? Wow”. La bella Chiaretta, davanti alla battuta sul seno, ha fatto una smorfia e ha chiesto al marito di smetterla. Ovviamente, i due piccioncini non hanno litigato. Il loro rapporto, come hanno ammesso entrambi, è basato molto anche sull’ironia. Ultimamente i Ferragnez scherzano molto sulle misure di Chiara e, probabilmente, lo fanno anche per rispondere ai tantissimi attacchi degli haters. Negli ultimi giorni, inoltre, la Ferragni sponsorizza dei reggiseni push-up che mostra con orgoglio e che sembrano davvero miracolosi. Insomma, dopo questo siparietto piccante, i fan sono letteralmente impazziti e hanno dato il via alle condivisioni. Nel frattempo, i genitori di Leone non hanno ancora commentato la cosa, ma di certo potrebbero scherzarci su, come già successo in passato, dicendo che non si sarebbero mai aspettati che una semplice ‘palpata’ avrebbe generato un simile chiacchiericcio.

fedez chiara

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante e Claudia Coppola stanno insieme: la foto

Yari Carrisi ricorda la nonna: “Anno di alti e bassi”

Leggi anche
Contents.media