Fedez: tutte le fidanzate avute prima di Chiara Ferragni

| |

Chi sono le fidanzate che Fedez ha avuto prima di incontrare Chiara Ferragni? Nomi e curiosità.

Ormai da tempo, i Ferragnez sono sulla bocca di tutti. I due vivono in un appartamento extra lusso a Milano con il piccolo Leone e con il buldog Matilda. Chiara Ferragni e Fedez sono follemente innamorati e, dopo le nozze festeggiate in Sicilia per giorni e giorni, non hanno mai avuto grandi problemi di coppia. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: chi sono le fidanzate che Federico ha avuto prima di incontrare l’imprenditrice digitale?

Fedez: le fidanzate prima di Chiara

Fedez, così come tutti i comuni mortali, ha avuto diverse donne prima di incontrare la sua Chiara Ferragni. Alcune di queste sono volti noti, mentre altre perfette sconosciute. Ovviamente, ci saranno anche balde donzelle che il simpatico Federico Lucia ha preferito tenere per sé. L’ex fidanzata storica e più nota del rapper è, indubbiamente, Giulia Valentina. Nasce a Torino nel 1990, ma cresce in un ambiente internazionale.

Studia infatti alla scuola americana di Parigi, prima di tornare in patria a laurearsi in economia a Milano, all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Pur essendo nota al pubblico italiano soprattutto per la sua storia d’amore per il cantante, Giulia è un personaggio a sé stante. La ragazza è, infatti, una famosa influencer e, da poco, ha anche debuttato nel mondo della televisione. Una piccola curiosità: anche Valentina, ai tempi della relazione, veniva affettuosamente chiamata dal cantante “raviolo“.

Dopo anni di relazione, nel marzo del 2016, Fedez e Giulia si lasciano e lei decide di andare a vivere da sola. La ragazza continua il suo percorso come influencer nel campo della moda sui social network. Della sua vita sentimentale dopo il rapper non si sa molto.

Flirt più o meno ‘Vip’

Dopo la fine della storia d’amore con Giulia, Fedez si consola subito con Tigerlily, una dj australiana.

La sua nuova fiamma riempie le copertine delle riviste di gossip italiane per qualche tempo, ma la loro è una relazione-lampo. Dopo pochissimo, infatti, la coppia si scioglie senza destare troppo scalpore.

L’incontro con Chiara

Considerando che Fedez e Chiara Ferragni sono ormai sposati e hanno un bimbo, dopo la fine della love story con Tigerlily non devono esserci state molte altre donne. Insomma, Federico ha avuto una vita sentimentale abbastanza tranquilla o, per lo meno, ha saputo mantenere segreti i vari flirt.

Scrivi un commento

1000

Sbiancare denti con acqua ossigenata in modo fai da te: pro e contro

Jeans donna: tre abbinamenti per l’autunno/inverno

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.