Fedez a Chiara Ferragni: “Morderei quel c**o”

Chiara Ferrgni e Fedez hanno postato su Instagram uno dei tanti siparietti familiari che piacciono tanto ai fan, ottenendo apprezzamenti

Fedez e Chiara Ferragni continuano a dare spettacolo con la loro vita di coppia. I due, fin dal loro fidanzamento, ci hanno deliziato con siparietti comici non indifferenti e adesso che sono diventati marito e moglie continuano a proporci gag esilaranti.

Uno di questi sta facendo impazzire il web, sia per il dettaglio hot che per le parole della web influencer.

Siparietti by Ferragnez

Chiara Ferrgni e Fedez ci hanno ormai abituati ai loro siparietti comici, ma questa volta hanno veramente dato il meglio. I Ferragnez utilizzano da sempre i social non solo per parlare del loro lavoro, ma anche per deliziarci con attimi di vita quotidiana che riescono a condire con un’ironia che talvolta risulta unica.

In una delle loro ultime Instgram Stories, Chiara e Fede hanno pubblicato un botta e risposta di alcuni messaggi che si erano scambiati in privato. È la Ferragni a provocare la sua dolce metà e il rapper ha preso la palla al balzo ed è stato al gioco. La web influencer ha inviato al maritino una foto che mostrava un lato B perfetto, ma con un visibile segno di un morso. Fedez le risponde scrivendo: “Gliel’hai morsicato anche io quel culo”.

Il sedere che la Ferragni ha mandato al suo consorte non è suo, ma molto probabilmente uno dei mille scatti del genere che si trovano sul web. La risposta di Fede però, sembra non avere alcun senso, tanto che Chià lo sgrida immediatamente, scrivendo: “Ma che italiano è?”. Effettivamente, il rapper sembra che abbia qualche serio problema con la grammatica italiana, anche se cerca di correggersi immediatamente. Federico infatti, aggiunge: “Gliel’avrei. Sono stanco ma mia moglie non torna a casa, scusami”. Come mai il cantante è così stanco? Magari è proprio la sua Chiara che gli succhia tutte le energie. Per la mamma del piccolo Leone però il gioco, stanchezza a parte, deve andare avanti perché il danno ormai è fatto. Per provocare ulteriormente Fede, pubblica lo screenshot del botta e risposta privato tra le sue Stories e, a didascalia, scrive: “Mariti fini e dove trovarli”. Insomma, l’ennesimo capitolo comico firmato Ferragnez è andato in onda e i fan li ringraziano come sempre per il trash regalato.

Trash by Ferragnez

I Ferragnez ormai sono un’istituzione social. Sono tantissimi i follower che, quotidianamente, li seguono, anche solo per farsi una risata. Ebbene sì, perché, anche se molto criticati, Fede e Chià vantano un ampio seguito di seguaci da far invidia a qualsiasi web influencer. Qualche volta, nei loro siparietti sono coinvolti sia il piccolo Leone che il bulldog Matilde, ma quelli più divertenti sono quelli che riguardano le loro dinamiche di coppia. In un uno degli ultimi video social infatti, Chiara ha condiviso un vecchio filmato del 2017, in cui ha ‘costretto’ Fedez ad indossare una pelliccia rossa a forma di cuore, cercando di farlo diventare un perfetto San Valentino. Insomma, i Ferragnez divertono i loro fan e non poco e forse, per tutti quelli che trascorrono le giornate ad insultarli, la loro popolarità è l’unica risposta che possono donare. Come diceva il mitico Califano: “Il resto è noia”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi riceve un regalo in diretta per San Valentino

Mahmood, “di potente non ha solo la voce”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media