Chiara Ferragni posta una foto con il pancino: è incinta?

Chiara Ferragni ha postato una foto con un bel pancino in vista, con il maritino che le bacia il ventre. I fan sono impazziti: è incinta?

Chiara Ferragni ha mandato i suoi fan in tilt. La mogliettina di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae con un bel pancino scoperto e con il rapper che le bacia il ventre. Ovviamente, i suoi follower si sono scatenati e l’hanno riempita di commenti.

I Ferragnez hanno deciso di dare un fratellino a Leone?

Il post di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha postato una foto un tantino ambigua e i fan si sono scatenati. La web influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae in costume, molto probabilmente in qualche spa, con un pancino ben visibile e con Fedez che le bacia il ventre. Nel vedere l’immagine, i follower l’hanno subito inondata di domande per sapere se fosse realmente incinta.

A primo impatto infatti, il quesito sorge spontaneo, ma leggendo la didascalia, la situazione appare subito chiara. Si legge: “Esattamente un anno fa in montagna, eccitati di festeggiare il primo Natale del piccolo Leo in montagna”. Ed ecco svelato l’arcano: la Ferragni non è incinta, ma ha semplicemente pubblicato una foto ricordo. L’immagine infatti, risale allo scorso anno, quando i Ferragnez, per celebrare la gravidanza hanno festeggiato le festività natalizie in montagna.

Leoncino era ancora nella pancia della web influencer e mamma e papà fantasticavano ancora su di lui. Il post ha ricevuto subito un’infinità di like e i fan, dopo aver capito che Leone non avrà un fratellino o una sorellina, si sono messi l’anima in pace.

chiara

La reazione dei fan

Lo scatto condiviso da Chiara ha riscosso molti consensi, anche se tanti dei suoi fan avrebbero preferito che la notizia fosse vera e non un semplice ricordo. La Ferragni e Fedez, almeno per il momento, non hanno nessuna intenzione di allargare la famiglia, anche perché Leo deve ancora compiere il suo primo anno d’età. Nonostante ciò, i fan hanno voluto fare i complimenti alla web influencer per il suo ruolo da mamma. La scelta dei seguaci è legata soprattutto alle ultime critiche che Chià ha ricevuto su Instagram. Molti leoni da tastiera infatti si sono scagliati contro i Ferragnez e in particolare proprio contro la donna perché accusata di essere una cattiva madre. Stando ai commenti, quello che maggiormente si rimproverava alla web influencer, è il suo essere poco presente nella vita del bambino, ovviamente per motivi lavorativi. La Ferragni, che solitamente non risponde mai a simili commenti, si è vista costretta ad intervenire e a dire la sua. Chiara infatti, lascia Leone ai nonni o alla baby sitter come qualsiasi altra mamma che lavora, né più, né meno. C’è da dire che spesso, i Ferragnez vengono travolti da bufere social inutili, dettate soprattutto dal bisogno di criticare, sempre e a qualunque costo. Le accuse che spesso vengono rivolte loro, riguardano atteggiamenti che nella vita quotidiana, chi più e chi meno, compie senza pensarci più di tanto. Se Chiara fosse stata realmente incinta, immagino che gli haters si sarebbero di sicuro scagliati contro di lei, ma, almeno questa volta, dovranno mettere a tacere la loro linguaccia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Provvedi: primo bacio social con Malefix

Jane Alexander: “Il mio primo Capodanno sarà a lume di candela”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media