Fedez e Chiara Ferragni incontrano Ramona: la commozione è grande

Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso su Instagram l'incontro con Ramona, la fan alla quale hanno donato i fondi della loro lista nozze.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, avvenuto il primo settembre a Noto, rimarrà nella storia. Oltre che per la magnificenza dei tre giorni di festeggiamenti, in molti lo ricorderanno anche per il bellissimo gesto che i Ferragnez hanno fatto nei confronti dei loro fan.

Ricordate la famosa lista nozze da devolvere ad un loro follower bisognoso? Bene, quel giorno è arrivato e la fortunata si chiama Ramona. L’incontro, documentato sui rispettivi profili Instagram, è davvero commovente.

Il gesto di Fedez e Chiara

La beneficenza non è per tutti e in molti non hanno neanche la possibilità di farla. C’è da dire però che, anche chi dispone di ingenti somme di denaro, non sempre è disposto a fare delle donazioni, ma preferisce continuare a coltivare il suo orticello.

Advertisements

Chiara Ferragni e Fedez, seppure possano essere criticati sotto molti aspetti, su questo piano credo che non abbiano uguali. Per il loro matrimonio, i Ferragnez hanno voluto fare una lista nozze online per dare la possibilità a qualsiasi persona, sia invitati che non, di poter partecipare. Chia e Fede hanno raccolto una bella somma di denaro che hanno scelto di destinare ad un fan, invitandoli a scrivergli delle mail, raccontando ognuno la propria storia e specificando il motivo per cui avrebbero dovuto destinare la ‘lista nozze’ proprio a loro.

I Ferragnez hanno ricevuto molte lettere e alla fine hanno scelto Ramona. Marito e moglie, lasciato il piccolo Leone a casa, sono partiti alla volta di Torino per incontrare la loro fan e trascorrere una giornata con lei. Ovviamente, Fedez e Chiara hanno documentato la giornata sui social e le loro emozioni hanno bucato lo schermo. I Ferragnez possono piacere o meno, ma non bisogna parlare di loro solo quando fanno qualcosa di male.

Il rapper e la web influencer hanno fatto un gesto che, sono pronta a scommettere, non avrebbero compiuto in molti.

L’incontro dei Ferragnez con Rebecca

Fedez e la Ferragni hanno passato una giornata intera a Torino, a casa di Ramona: hanno mangiato con lei e con la sua famiglia e si sono raccontati. È stato bellissimo vedere come due Vip del loro calibro, perché non potremmo definirli altrimenti, hanno banchettato e chiacchierato con sconosciuti come se si conoscessero da una vita.

Ramona ha partecipato ad una Stories dei Ferragnez e ha dichiarato: “Volevo ringraziare tutti gli invitati che hanno partecipato alla raccolta fondi. Mi regaleranno una cosa meravigliosa, poi Chiara e Fede spiegheranno nel dettaglio tutto quanto”. Il rapper è molto emozionato ed esclama: “Ci tenevamo a ringraziare te, perché ci hai regalato una bellissima e… Cioè… Boh, molto bello. Sono senza parole”. Dopo aver incontrato Ramona e aver passato tutta la giornata con lei e con la sua famiglia, la Ferragni ci spiega il perché hanno scelto la ragazza torinese. In viaggio verso Milano, Chia racconta: “Abbiamo scelto lei fra le migliaia di email che abbiamo ricevuto perché è una persona a cui possiamo dare un aiuto concreto. Ramona ha avuto un tumore molto raro che l’ha costretta all’amputazione di una gamba. Abbiamo deciso che utilizzeremo i fondi per una protesi grazie alla quale Ramona potrà essere indipendente al cento per cento”. Alle parole della moglie, Fede aggiunge che se la ragazza avesse seguito il classico iter proposto dalle Asl regionali non sarebbe mai riuscita a recuperare l’indipendenza, in quanto la protesi non le avrebbe permesso il movimento. Con quella che invece le doneranno loro, Ramona potrà finalmente tornare a vivere come una ragazza della sua età. I Ferragnez sono usciti molto commossi dall’incontro e hanno ammesso che la ragazza li ha riportati con i piedi per terra, li ha fatti sentire fortunati e grati della vita che hanno. Insomma, bravi Chiara e Fedez che, non solo hanno rispettato la parola data, ma hanno anche regalato una giornata emozionante ad una loro fan.











Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Dallari, polemica con i fan per un sito hard

Luigi Mario Favoloso in ospedale: rissa con un extracomunitario

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media