Chiara Ferragni, un libro aperto su Instagram: confessioni nella notte

Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan durante la notte, mentre si dirige a Montecarlo per lavoro.

È la fashion blogger più famosa e richiesta del momento: è Chiara Ferragni e, forse per la prima volta, si è mostrata davvero disponibile a rispondere alle domande dei suoi fan.

Chiara Ferragni come un libro aperto

Durante il suo viaggio verso Montecarlo, dove la blogger ha un impegno di lavoro, 30enne di Cremona ha proposto un Q&A ai suoi fans, che non hanno esitato a porle migliaia di domande.

Gli argomenti toccati sono i più svariati, ma ciò che ha davvero colpito il web è stata la sensibilità, l’emotività emersa dalle parole della ragazza, che ha parlato del suo passato, del rapporto con le sorelle, di suo marito Fedez e del suo bellissimo figlio Leone.

La magia che mi hanno fatto vivere i miei genitori, che in questo sono stati esemplari“. La bella bionda racconta con nostalgia alcuni aneddoti provenienti dal suo passato, ad esempio, di quando lei e le sorelle, da piccole, andavano nel bosco, in cerca dei pupazzetti dei Puffi che i genitori nascondevano loro.

Inoltre, parla del prezioso sostegno da parte della madre, che fin da quando è piccola le dice: “Puoi fare quello che vuoi nella vita: se ci credi e ti impegni ce la farai“. Una lezione di self-confidence che tutti i genitori dovrebbero seguire.

Un altro argomento toccato è la neonata famiglia Ferragnez. La fashion blogger dichiara di star male solo quando si trova lontana dal figlio Leone e dal marito, il rapper italiano Fedez.

I due coroneranno la loro luna di miele prossimamente, nel bellissimo scenario delle Maldive, mentre sperano di trascorrere le prime vacanze di Natale di Leone sulla neve.

Chiara Ferragni

E i progetti per il futuro? Chiara non vede l’ora di farci vedere il documentario sulla sua vita, che tutt’ora sta girando insieme al suo staff. Inoltre, spera di concretizzare un progetto di beneficienza che ha in mente.

Noi, come sempre, la seguiremo sui social network, dove la ragazza è molto attiva, condividendo foto e storie della sua quotidianità.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama: la dolce dedica su Instagram a Giulia de Lellis

Gemma Galgani: il suo cordoglio per Corinaldo e gli insulti del web

Leggi anche
  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

Contents.media