Mattino 5, Federica Panicucci soffoca in diretta

Durante l'ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha vissuto attimi di paura perché stava 'soffocando' in diretta.

Durante l’ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha vissuto un momento di grande difficoltà. La conduttrice stava parlando con i suoi ospiti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, quando ha dovuto mandare in onda un servizio per potersi riprendere da un principio di ‘soffocamento’.

Fortunatamente, nulla di grave.

Attimi di paura per la Panicucci

Nell’ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha vissuto attimi di paura. La conduttrice stava parlando con i suoi ospiti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi quando, forse per un po’ di saliva di traverso, ha dovuto interrompere la chiacchierata e mandare in onda un servizio. In studio, per parlare del programma di Alessia Marcuzzi, c’erano Paolo Brosio, Sarah Altobello, Aaron Nielsen, Luca Vismara, Nino Formicola, Marco Balestri e Augusto De Megni.

Insomma il clima era gioioso e incentrato soprattutto sulla sosia di Melania Trump, che non si capisce se ci è o ci fa. In questo momento, Federica, visibilmente in difficoltà, ha esclamato: “Portatemi dell’acqua per favore, che sto soffocando”. Nulla di grave, sia chiaro, ma anche i presenti in studio si sono allarmati. La conduttrice di Mattino 5, per riprendersi completamente, ha mandato in onda un servizio. Molto probabilmente, così facendo, la donna ha avuto la possibilità di tranquillizzarsi lontano dalle telecamere.

Subito dopo il filmato infatti, la bella Fede era in forma come sempre e ha mandato avanti il suo programma senza alcun problema.

Delirio a Mattino 5

Appena la Panicucci si è ripresa, in studio il clima è tornato sereno e si è ripreso a parlare del ‘fenomeno’ Sarah Altobello. Con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, la bella pugliese si è fatta conoscere, ma in molti non capiscono se ci è o ci fa. La ragazza è simpatica e questo è fuori da ogni dubbio, ma quanto di quello che fa è dettato dal suo essere personaggio? Questa è la domanda che il popolo del web si pone. Come se non bastasse, negli ultimi giorni, la Altobello è finita al centro del gossip anche per una sua presunta relazione con il suo manager. L’uomo sostiene di essere fidanzato con lei da ben tre anni, mentre Sarah dice di essere single. Chi ha ragione? Per cercare di capirci qualcosa, la Panicucci ha fatto entrare in studio il diretto interessato che è apparso più che confuso. Alla fine della fiera, il manager della Altobello ha fatto un discorso fumoso e incomprensibile a noi comuni mortali, arrivando anche a chiedere scusa per le sue dichiarazioni. Qual è la morale? Giusto per non fare i fessi della situazione, Sarah e il suo manager, entrambi con la voglia di emergere a tutti i costi, stanno cercando di costruirsi un personaggio e forse anche questo fa parte del copione. La sosia di Melania Trump è simpatica, ma anche dallo scherzo che le hanno fatto Le Iene, abbiamo capito che lei ha solo voglia di diventare famosa, ad ogni costo. Ce la farà? Possibile, ma un tantino di umiltà non guasterebbe e, soprattutto, un po’ d’amore per l’Italia avrebbe dovuto sbandierarlo, piuttosto che ‘vendersi’ al finto Trump denigrando il suo paese natale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media