Federica Panicucci, look total black per la conduttrice

Federica Panicucci, con un look total black molto elegante, è stata beccata all'uscita della scuola di sua figlia Sofia.

Federica Panicucci, che ogni giorno intrattiene i telespettatori con Mattino 5, oltre ad essere una bravissima conduttrice, è una mamma che ogni giorno accompagna a scuola i figli. La donna è stata beccata mentre ha appena lasciato la bimba più grande e anche in questa occasione è impeccabile.

Il suo look in total black, invece che farla passare inosservata ha attirato ancora di più l’attenzione su di sé.

Federica Panicucci in total black

Federica Panicucci è uno dei volti più stimati di Mediaset. La conduttrice, oltre ad essere molto apprezzata per il suo modo di condurre, piace anche nella versione mamma e compagna di Marco Bacini. La padrona di casa di Mattino 5 è stata beccata mentre esce dalla scuola di sua figlia, dove l’ha appena accompagnata.

La bella Fede pensava di passare inosservata con il suo look total black, ma così non è stato. Impossibile non notarla, sia per lo stile che per la folta e lunga chioma che l’ha sempre contraddistinta, fin dagli esordi. Dopo aver lasciato la figlia Sofia, la Panicucci, nascondendosi dietro ad un bel paio di occhialoni scuri, si mostra bella come non mai anche quando non è davanti alle telecamere. Un look semplice, ma allo stesso tempo estremamente elegante.

Pantalone nero, maxi pull e cappotto aperto. L’outfit total black è completato da un paio di stivaletti con il tacco, dove si legge chiaramente la scritta ‘VLTN’, che sta per Valentino, e una borsa della stessa marca, la Rockstud Reversible Tote, indossata nella versione nera con l’interno marrone. Federica è impeccabile e, molto probabilmente, è stata immortalata proprio mentre si reca verso gli studi di Canale 5. Insomma, prima di andare in onda, la conduttrice di Mattino 5 è una mamma come tante, ma con un tocco di eleganza in più, quella tipica delle donne della ‘Milano bene’.

federica

La vita di Federica Panicucci

La Panicucci, oltre ad essere la mamma di Sofia e Mattia, avuti dall’ex compagno Mario Fargetta, è anche la fidanzata di Marco Bacini. La loro relazione è scoppiata qualche tempo dopo la dolorosa separazione di Federica dal Dj e sembra procedere a gonfie vele. Pare proprio che l’imprenditore le abbia fatto ritrovare il sorriso e, considerando che la loro love story va avanti da circa tre anni, potrebbero presto arrivare a giurarsi amore eterno. Ovviamente non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, ma considerando che la conduttrice lo ha scelto come suo manager e ha anche ammesso di non essersi mai innamorata tanto, i fiori d’arancio potrebbero essere più vicini del previsto. Insomma, la Panicucci sta vivendo un periodo molto sereno, sia da un punto di vista professionale che sentimentale e sembra che, grazie alla complicità di Bacini, stia tentando anche la strada dell’imprenditoria. La donna infatti, si è lanciata anche nel mondo dell’abbigliamento e i suoi punti vendita, sponsorizzati anche dai suoi social, sembrano andare a gonfie vele. Nonostante i due piccioncini abbiano nove anni di differenza, pare che siano sulla stessa lunghezza d’onda, sia nei sentimenti, che nel business.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jamie Dornan è diventato papà per la terza volta

Glutei sodi: come rassodare il lato b per la prova costume con rimedi naturali

Leggi anche
  • pantaloni autunnaliPantaloni da donna autunnali

    I pantaloni autunnali da donna sono di tantissimi modelli: da quelli a vita alta sino alle tipologie in pelle o a sigaretta per un look adatto.

  • collant autunnaliCollant autunnali : i trend e colori della stagione

    I collant autunnali si vestono di nuove versioni: con pois, cristalli e paillettes e di colori diversi dal classico nero che impreziosiscono il look.

  • giacche lungheGiacche lunghe autunnali: i trend stagionali

    Le giacche lunghe per l’autunno sono in vari modelli: dal blazer alla giacca oversize per un look più elegante come una cerimonia, quale il matrimonio.

  • salopette autunnaliSalopette autunnali: modelli in trend

    Le salopette autunnali sono un capo molto comodo e pratico, perfetto per la stagione da indossare con maglioni dolcevita e a lupetto.

Contents.media