Federica Carta è fidanzata: chi è il nuovo amore?

La cantante Federica Carta ha confermato durante un'intervista di avere un nuovo amore. E' fidanzata, ma non vuole ancora dire il nome del partner.

Ci sono grandi notizie per tutti i fans di Federica Carta. La giovane cantante lanciata dal talent show Mediaset ‘Amici’ ha infatti parlato della sua vita sentimentale. Lo ha fatto attraverso le pagine di un settimanale gossipparo a cui ha rilasciato una bella intervista. La cantante ha ammesso di aver finalmente trovato l’amore accanto alla persona giusta.

Dopo varie storie e qualche flirt prontamente smentito, la ex concorrente del talent show di Maria De Filippi ha voluto confermare le voci sul suo nuovo amore e il fatto di essere fidanzata.

Federica Carta ha un nuovo amore

20 anni e già tre album pubblicati. Questi i numeri della cantante romana Federica Carta, che abbiamo visto per la prima volta ad ‘Amici’. Lei ha cominciato a studiare musica e canto quando era ancora alle scuole elementari.

Minorenne partecipa e vince diversi concorsi, tanto da voler provare la strada di ‘Amici di Maria De Filippi’. Piace, entra nella scuola e arriva fino al serale. Non vince, arriva terza. E’ l’edizione vinta da Andreas Muller. La Carta però è lanciatissima, soprattutto con i brani inediti che hanno un grande successo. Da lì non si è più fermata, ha addirittura aperto alcuni concerti di Laura Pausini ed ha partecipato al Festival di Sanremo 2019.

Attualmente sta promuovendo ‘Popcorn’, il suo ultimo album.

Ai tempi di ‘Amici’ la Carta ha avuto una storia con il collega Lucas Bicego, cantante originario del Brasile che non è riuscito ad arrivare dove è arrivata lei nel talent Mediaset. Quando è finita questa storia ufficiale, alla cantante sono stati attribuiti diversi flirt, nella classica tradizione del dover avere un fidanzato famoso a tutti i costi. Si è parlato di Riki, cantante idolo delle giovanissime, ma anche del collega Michele Perniola e di Shade, il rapper italiano con cui la Carta ha presentato a Sanremo ‘Senza farlo apposta’.

Tutte queste storie d’amore che le sono state attribuite sono state prontamente smentite. Adesso invece arriva la conferma della diretta interessata sul fatto di avere un nuovo amore.

La cantante è fidanzata

Durante l’intervista al settimanale ‘F’, la cantante Federica Carta ha ammesso di avere un nuovo amore. E’ ufficialmente fidanzata con questa persona che è riuscita a conquistare il suo cuore e a farla innamorare come mai nessuno prima. Questo la emoziona e lei lo definisce “unico”, perché sa di avere tanti difetti, ma nonostante tutto si sono trovati. Lei è molto innamorata e la relazione va avanti da qualche mese.

La cantante però non ha ancora voluto svelare l’identità del nuovo partner. Ritiene che sia troppo presto. Stanno insieme solo da qualche mese e preferisce aspettare ancora un po’ prima di dare l’annuncio ufficiale. Nel frattempo ai fans basti sapere che lei è felice e innamorata e che ha una persona al suo fianco che potrebbe essere quella giusta. La relazione infatti potrebbe davvero essere quella che dura a lungo e che porta tante soddisfazioni nella vita della coppia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama e Martina Nasoni: quando e dove si sono conosciuti

Emma Marrone, parla la sua ex datrice di lavoro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.