Farm to Face FOREO: tutto sulla collezione delle nuove maschere viso

FOREO rende disponibili negli store Sephora le nuove maschere viso in tessuto: ingredienti naturali per ogni tipo di pelle.

Il brand svedese FOREO ha ampliato la collezione di maschere viso con cui usare i dispositivi UFO e UFO mini, il rivoluzionario trattamento che combina tecnologie dermatologiche smart ad esclusive formule coreane per le maschere viso. La collezione di maschere in tessuto green e cruelty-free approda a Sephora Italia.

Farm to Face FOREO

Le maschere in tessuto FOREO ampliano la gamma delle proposte con altre nuove cinque formulazioni cruelty free di cui quattro vegan. Le maschere contengono pregiati ingredienti provenienti da tutto il mondo e completamente naturali. La loro componente principale è l’Hydrocell: un materiale composto da alghe marine e cellulosa di cotone decisamente innovativo. Ogni confezione contiene sei maschere viso e ha un costo di 19.90 euro.

La Maschera Bulgarian Rose è a base di acqua di rose e andrà a migliorare l’aspetto della pelle opaca e secca: il risultato è maggiore luminosità, idratazione e freschezza. Con le proprietà idratanti e rivitalizzanti dell’acqua di rose e l’azione emolliente dei semi di jojoba, la pelle tornerà morbida, elastica e nutrita e la produzione di sebo sarà regolata senza ostruire i pori.

bulgarian rose

La Coconut Oil è la migliore per trattare la pelle disidratata. La presenza dell’olio di cocco indonesiano dal potere emolliente regalerà un’azione super idratante. L’acqua di cocco è poi ricca di nutrienti come aminoacidi e Vitamina C: toccasana per la pelle secca e disidratata.

coconut oil

La Manuka Honey svolge un’azione anti-age e rivitalizzante perché formulata con vero miele di Manuka proveniente dalla Nuova Zelanda. Grazie alla presenza dell’allantoina, estratta dalle piante di camomilla, la pelle saprà assorbire al meglio i principi attivi dei prodotti che vi si applicano.

foreo manuka honey

L’Acai Berry è una maschera levigante ed anti-age. I suoi ingredienti antiossidanti, come le bacche di Acai del Brasile, idratano, rimpolpano e rassodano la pelle. Il burro di karité rimpolpa la pelle matura, aiutandola a trattenere l’idratazione a lungo.

acai berry

La Green Tea è la maschera pensata per la pelle mista perché lenisce, purifica ed equilibra la pelle grazie all’azione del tè verde giapponese. L’estratto vegetale di radice Ulmus Davidiana ricco di zuccheri ripristina il livello di idratazione ottimale.

green tea

La collezione di maschere e i dispositivi UFO sono disponibili negli store Sephora. Grazie alla Luce LED, alla Termoterapia che rilassa e rivitalizza la pelle, alla Crioterapia che rinvigorisce la pelle e riduce i pori dilatati, il trattamento con i dispositivi UFO è paragonabile a quello di una SPA. In 90 secondi si ricrea un trattamento specifico, mirato e personalizzato perché sono regolabili con l’APP scaricabile sul cellulare in cui andranno inseriti tutti i nostri dati (età, tipo di pelle). Avremo così il trattamento più idoneo alle esigenze della nostra pelle.

Scritto da Evelyn Novello
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Adriana
29/09/2020 11:50

mamma mia, tantissime cose in questo piccolo dispositivo. La mia amica ha questo e lo adora. Sto aspettando lo sconto giusto per accaparrarmelo.

Donne e addominali: come ottenere una pancia piatta e asciutta

Capelli deboli in autunno: le cause e i rimedi

Leggi anche
  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

  • viso tondo occhi piccoliConsigli di bellezza per chi ha il viso tondo con occhi piccoli

    Il tema degli occhi piccoli è tanto discusso, ma è anche a volte una nota dolente per le persone che li hanno.

  • lip blushing cosa èCosa è il lip blushing: la nuova tecnica tra il filler e il tatuaggio

    Via di mezzo perfetta tra i lip gloss al mentolo e il filler, con la precisione di un make up semipermanente: ecco cosa è il lip blushing.

Contents.media