Fare sesso in treno: Fantasia a piena velocità

Nel mondo delle fantasie sessuali non c’è niente di proibito a condizione che le parti coinvolte siano d’accordo. Dalle pratiche più semplici e meno stravaganti, come fare l’amore in acqua, impegnarsi in BDSM o testare posizioni completamente nuove per fare l’amore in luoghi pubblici. In questo senso, ci sono tanti luoghi dove si può scatenare la passione, uno di questi è il treno.

Sì, se state cercando un modo per vivacizzare un lungo viaggio, questo può essere il modo più divertente ma… avete il coraggio di fare sesso in treno?

Fare l’amore nel bagno di un treno

È vero che è stretto ma è anche molto intimo. Un luogo insolito dove fare l’amore. Provatelo e sentirete come farà deragliare i sensi.

  • Per favore: Chiudete la porta con il fermo ed a meno che non siate più scandalosi delle rotaie sui binari, nessuno noterà nulla.

  • Contro: igiene e odore non daranno una mano per la sensualità, quindi ricordatevi questo consiglio: fatelo quando il treno inizia il suo viaggio, quando nessun altro passeggero ne fa uso.
  • La posizione consigliata: verticale Greyhound o qualsiasi altra posizione in piedi.

Fare l’amore nella cuccetta

È la cosa più conveniente se si vuole fare l’amore sul treno; simile alla prima classe sugli aerei.

  • Per favore: sarete soli (a meno che non stiate viaggiando in un vagone letto per 4 persone), in un vero letto, anche se un po’ piccolo, ma è possibile divertirsi.
  • Contro: il treno si muove molto ed i letti a castello sono molto stretti.

Attenti a non farvi del male mentre svolgete le vostre follie.

  • La posizione consigliata: il missionario o 69. Ma Beh, supponiamo che se c’è spazio, potete provare a vedere cosa succede.

Togliere un po’ di glamour? Praticate sesso in seconda classe

In tempi di crisi, non ci sono soldi per pagare un biglietto in prima classe o in una cuccetta.

Non preoccupatevi, il viaggio in seconda classe può anche essere divertente…

  • Per favore: L’eccitazione del proibito rimane paradossale… il luogo è così sicuro che la stimolazione inoltre rimane efficace.
  • Contro: Siete sotto vista e l’udito di tutti gli altri passeggeri, dovete limitare i movimenti e le grida di piacere.
  • La posizione consigliata: E’ consigliabile piuttosto masturbarsi o fellatio in questo caso. È più discreto… Se avete il coraggio.

Precauzioni che si devono prendere per fare l’amore su un treno

  • Prima di passare alle coccole assicuratevi che il controllore sia andato avanti, potrebbe dare fastidio…
  • Se il treno non è diretto, tenete sott’occhio le fermate di volta in volta. Non sarà molto divertente comparire a Oviedo per via Barcellona-Madrid.
  • Se il sesso su qualsiasi mezzo di trasporto, vi sembrerà morboso in primo luogo, è necessario provare a fare l’amore in macchina… È molto più intimo e scoprirete se vi eccita veramente.

Anche: Fare l’amore su un aereo: siete pronti?
Quiz: sei una bestia nel letto?

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fare l’amore in un tester: Oseresti?

Le frange: Un ornamento che ritorna ad essere di moda

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.