Fare l’amore in un tester: Oseresti?

Sapete che a molte persone attrae il fatto di fare l’amore in una cabina di prova? Sarà forse perché unisce due delle nostre passioni, sesso e shopping? Il tester è un luogo stretto, intimo e caldo che ti tiene nascosta dal resto del mondo, ma allo stesso tempo ti ritrovi circondato da persone e sembra sempre di poter essere spiati.

Li senti, ma non si vedono… O almeno è difficile farlo. Pensi che sia un’esperienza adatta a te?

Inoltre, è uno dei pochi posti, tralasciando la nostra casa, dove possiamo spogliarci. Non credi sia più emozionante chiedere al vostro partner o viceversa di spogliarsi?

I vantaggi di fare sesso in un tester

  • L’adrenalina di quel delizioso momento renderà meno noioso il momento della prova degli abiti.
  • Qualcos’altro da aggiungere al vostro palmares sessuale: un’esperienza unica e molto originale che i tuoi amici ti invidieranno e che il vostro partner non scorderà facilmente.

  • Potreste essere felici perché il vostro partner corre il rischio di diventare dipendente dello shopping.
  • Provare, assicurazione, nuove posizioni, come alcune di queste che vi consigliamo di segnare…

Gli svantaggi di fare sesso in un tester

  • Un problema potrebbero essere le maledette luci al neon che rivelano i piccoli difetti (arrossamenti, punti neri, buccia d’arancia…) che a casa possiamo camuffare con glimmer, anche se naturalmente, ci sono migliaia di tester diversi, sta a voi scoprire il più adatto.
  • Un cliente o un dipendente può entrare senza volere nel tester o anche dare un’occhiata per l’eccesso di rumore.

Non usuale, ma per evitare questo è meglio usare un tester con porte, tende.

  • La ristrettezza del luogo limitata di molto i movimenti. Se siete fortunati, troverete i tester più spaziosi con un piccolo tavolo e delle sedie. In questo caso permette il libero sfogo all’immaginazione.
  • Forse non siete pronti per questo tipo di esperienza come, dire, volto al pubblico.

    Prima di esporsi così tanto, provate altre esperienze fuori casa, come ad esempio, fare l’amore in macchina.

Idee per rendere l’esperienza più erotica

  • In un negozio di lingerie: con tutti gli indumenti a portata di mano potete fare una piccola sfilata esclusivamente per il vostro partner. Anche con pezzi singoli o costosi che non si comprerebbero mai.
  • Un sabato pomeriggio, in pieno periodo di saldi: il negozio scoppia, la coda per le cabine è infinita, sfruttate il tumulto e apritevi il passaggio ai tester. Il lato positivo: gli impiegati sono troppo occupati per “preoccuparsi” di voi. L’emozione dell’ambiente viene camuffato da tutto il rumore.
  • In un negozio per gli uomini: Se è lui che svestito provoca in voi una grande eccitazione? Non c’è niente di più sexy che il corpo nudo del vostro partner durante la prova degli abiti. Perché non provate? Lasciatevi andare!

E tu, hai il coraggio di provare questa fantasia?

Anche: Amore sempre presente e ci accingiamo a dimostrarlo
Quiz: sei una bestia a letto?

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stivali con fibbia per l’autunno, sì o no?

Fare sesso in treno: Fantasia a piena velocità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.