Che cos’è il pegging?

Ultimamente si sente parlare spesso del pegging, pratica sessuale che coinvolge entrambi i partner in un modo completamente diverso di vivere il sesso. Se avete sempre voluto vedere i ruoli ribaltarsi e diventare per una sera la Mistress dei sogni del vostro uomo, il pegging è quello che fa per voi!

Il pegging è una variante del più classico sesso anale tra due partner eterosessuali. La peculiarità del pegging è che, grazie all’ausilio di strap-on o feldoe, non è l’uomo a penetrare la donna ma bensì il contrario! Per alcuni questa pratica è semplicemente impensabile, per altri una fantasia che purtroppo è destinata a rimanere tale per colpa di troppi riguardi e insicurezza nel vivere la proprio sessualità. Ma per i più audaci, il pegging è solo uno dei tanti modi per esplorare nuove sensazioni di piacere. La donna al comando può provare l’ebbrezza di avere il controllo della situazione, mentre l’uomo può abbandonarsi al piacere del lasciarsi dominare.

Scritto da Caterina Nepi

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com