Fabrizio Corona: lite con il paparazzo, interviene la polizia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La vita di Fabrizio Corona non è mai tranquilla, questo ormai lo sappiamo.

Dopo il confronto avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip con l’ex fidanzata Silvia Provvedi e il duro scontro avuto con Ilary Blasi in diretta Tv, l’ex re dei paparazzi è stato beccato da Novella 2000 mentre litigava con un fotografo. A placare gli animi è dovuta intervenire la polizia.

Fabrizio Corona vs paparazzo

Un ex paparazzo che litiga furiosamente con un fotografo che sta svolgendo il suo mestiere fa sorridere.

Fabrizio Corona forse non ricorda più qual era il suo lavoro prima di diventare imprenditore e non ha pietà per nessuno. È questo il motivo che l’ha spinto a litigare con un paparazzo che lo stava immortalando fuori da un noto locale milanese. Il fotografo stava seguendo Fabrizio in una zona modaiola di Milano, ma, quando l’uomo se n’è accorto, l’ha affrontato faccia a faccia e ne è scaturita una lite.

Nelle fotografie diffuse dal settimanale Novella 2000, si vede Corona affrontare duramente il paparazzo, con le mani dietro la schiena, ma con il busto proteso verso il rivale. Per placare gli animi è intervenuta la polizia e fortunatamente Fabrizio era in compagnia del suo avvocato, sempre pronto ad intervenire. Non sappiamo come si sia conclusa la discussione, ma di certo, l’arrivo delle forze dell’ordine avrà placato gli animi. Ora, come può Corona arrabbiarsi con un uomo che svolge un lavoro che, fino a qualche tempo fa, faceva anche lui? Ecco, questa è la domanda che il popolo del web si sta facendo.

Per Fabrizio sembra che questo sia un periodo da vivere all’insegna delle discussioni.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Le liti di Fabrizio

Fabrizio Corona non ha mai avuto un temperamento sereno e tranquillo. Il classico bello e dannato, che non riesce mai ad avere un giorno di ordinaria normalità. Forse è anche il personaggio che si è costruito ad imporgli questo modus operandi, ma i fan vorrebbero vederlo anche un pochino più rilassato. Prima della lite con il paparazzo, abbiamo assistito a quella con Lady Totti.

Ilary Blasi, dopo il confronto di Fabrizio con Silvia Provvedi all’interno della casa del Grande Fratello, ha ben pensato di aggredire verbalmente l’ex re dei paparazzi. Quella della conduttrice del reality è stata una vera e propria invettiva, che non ha permesso repliche. Fabrizio, se non gli avessero abbassato il microfono, avrebbe dato vita ad una lite molto interessante. Peccato che la Blasi non gli abbia permesso una lotta ad armi pari.

Ora, a distanza di qualche giorno, Corona, dopo aver offeso i coniugi Totti sui social, fa un passo indietro e dedica delle parole ricche di stima al grande Capitano. Una mossa studiata a tavolino? Possibile, ma non ne abbiamo la certezza. Nelle ultime ore inoltre, l’ex marito di Nina Moric ha giurato guerra, come faceva già da tempo, alle persone che si sono rese protagoniste del furto che ha subito in casa.

Fabrizio non ha fatto i nomi, ma ormai tutti sappiamo che la principale responsabile di questo terribile gesto è la donna che lui chiamava “la sua badante”. Come si concluderà questa vicenda? Corona si fida della giustizia e spera che la “la banda del buco” finisca dietro le sbarre.