Fabrizio Corona, ultimo appello a Silvia Provvedi: “Ti aspetto”

Fabrizio Corona, dopo il confronto al Grande Fratello Vip con Silvia Provvedi, lancia un suo ultimo appello alla ragazza.

L’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non è riuscito a ristabilire la pace tra i due ex fidanzati. In molti speravano che da quel face to face, la coppia riuscisse a ritrovare il perché del loro amore, ma, a quanto pare, a nulla è servito, se non a riaprire vecchie ferite. Fabrizio però, in un’intervista esclusiva a Iloft.it ha voluto lanciare un ultimo appello alla sua ex fidanzata.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, dopo l’incontro con Silvia Provvedi al Grande Fratello, non ha avuto tempo di metabolizzare la cosa perché investito dall’uragano Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, dopo la lite furibonda con la padrona di casa, si è lasciato andare alla sua personalissima invettiva social, dimenticando il confronto con la sua ex. Ora, a distanza di qualche giorno, torna sui suoi passi e rilascia un’intervista esclusiva a Iloft.it. Fabrizio dichiara: “A caldo, le mie sensazioni uscito dalla casa erano riflessive. Poi è successo quello che è successo e la mia attenzione e i miei pensieri si sono distolti da tutto quello che è avvenuto all’interno della casa, perché anche quello è stato un pezzo di vita, non è stato un pezzo di televisione”. Fabrizio si riferisce al duro scontro avuto con Ilary Blasi. Una lite fuori programma che ha letteralmente schifato i telespettatori, ma che ci ha fornito una buona dose di trash. Corona prosegue: “Ero emozionato di vedere Silvia? A me che non me ne frega un c***o di niente e di nessuno? Sì, ero molto emozionato. Ho provato delle emozioni e ho detto quello che pensavo. Sono assolutamente convinto di aver sbagliato con Silvia, di essere stato una m***a e di aver avuto i miei errori, anche se c’è stato un motivo del perché ho detto quelle cose in quella trasmissione, che sicuramente poi potrò dire”. L’ex re dei paparazzi si riferisce al furto che ha subito in casa e del quale ha parlato nell’intervista sul settimanale Chi. L’uomo, almeno in un primo momento, ha dubitato di tutte le persone che aveva attorno, compresa Silvia. Quando si è reso conto che la ragazza de Le Donatella non ci entrava nulla con quella storia, ha cercato di recuperare, ma ormai, l’ex fidanzata era già nella casa del Grande Fratello Vip. Corona prosegue: “Quello che ci tengo a dire e quello che ho cercato di farle capire è che non tutta la colpa è mia, che anche lei ha le sue enormi responsabilità, che anche lei si deve fare un esame di coscienza e che anche lei ha le sue problematiche da risolvere, che sono grandi e che spero questa esperienza le possa far capire. Spero che possa uscire e non ritornare in quello che faceva prima, che possa ritornare in una vita che veramente la renda felice. Quando tu mi dici che hai passato gli ultimi 3 mesi della tua vita ed eri felice e contenta, a me viene da ridere perché io la verità la conosco”. Corona, così come detto anche alla Provvedi durante il confronto, crede che gli ultimi mesi della ragazza non siano stati ricchi di cose belle, ma tutt’altro. Fabrizio non era e non è d’accordo su molte delle frequentazioni che Silvia ha scelto e ribadisce il pensiero.

L’appello di Fabrizio a Silvia

Fabrizio appare molto più calmo della sera del confronto e forse, senza avere la sua ex fidanzata davanti agli occhi, riesce ad essere anche più diretto. Corona ammette: “Le risposte di Silvia non mi hanno fatto male, le risposte di Silvia erano diverse da quelle che lei ha pronunciato e lo abbiamo visto successivamente perché ha voluto far la dura, ha voluto mettere un muro, ha voluto non lasciarsi andare. Non si è distaccata da ciò che c’era intorno, dalle telecamere, soprattutto dalla madre fuori, dalla sorella. E, a parte due o tre volte, è riuscita a essere forte e a dar di sé l’immagine che non è. Ogni tanto bisogna riuscire a lasciarsi andare ed essere quello che si è, senza mettere dei muri perché se uno poi si chiude troppo sta male dentro. Per non star male dentro deve ricorrere a delle altre cose che non vanno bene. Detto questo, i suoi pianti successivi forse sono stati più veri di tutto quello che c’è stato dentro”. Nonostante la lite con Ilary Blasi, Fabrizio è riuscito comunque a seguire la sua Silvia e a vederla piangere disperata. È su questo che l’uomo si sofferma ed è per questo che vuole fare un suo ultimo appello alla Provvedi. Corona conclude: “I suoi pianti successivi mi hanno fatto male e mi sarebbe piaciuto poter rientrare e riabbracciarla e forse in quel momento spegnere le telecamere e parlare con lei. Mi sarebbe piaciuto magari telefonarle. Spero che questa mia entrata le possa far bene, le possa dare tanta forza e la possa aiutare a vincere questo reality che per lei può essere molto importante e spero che quando uscirà le stesse cose che ci siamo detti lì dentro ce le potremmo dire a voce, magari senza filtri e senza ricordare il passato, cercando di pensare soltanto a due persone che si sono volute veramente bene. Chiedo che prima o poi io possa ricevere una risposta alle domande che mi faccio continuamente da quella maledetta diretta”. Fabrizio vorrebbe realmente tornare con Silvia? Credo che l’unica risposta sincera a questa domanda possano darla solo loro, una volta concluso il Grande Fratello e senza mille occhi puntati addosso.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com