Fabrizio Corona sorprende Nina Moric con una dedica social

Fabrizio Corona ha scritto una dedica social destinata a Nina Moric. La modella croata risponde e anche Luigi Mario Favoloso dice la sua.

I tempi in cui Nina Moric e Fabrizio Corona si facevano la guerra sembrano ormai lontani. Dopo la ritrovata serenità, dimostrata proprio questa estate con un servizio di coppia sulle pagine del settimanale Chi, gli ex coniugi appaiono spesso insieme.

Non solo, l’ex re dei paparazzi ha voluto dedicare un post molto dolce alla sua ‘Ninja’, che non può fare a meno di rispondere.

Il post di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, dopo l’uscita dal carcere, sembra una persona nuova. Ha sempre i suoi picchi di onnipotenza, questo sì, e forse fa parte del suo personaggio, ma ha negli occhi una luce diversa. Dopo la sua esposizione al Grande Fratello Vip e la mega lite con Ilary Blasi, il numero dei suoi fan è aumentato notevolmente.

In molti lo attaccano, ma altrettanti lo osannano. Fabrizio è un fiume in piena e nelle numerose interviste, rilasciate post carcere, non ha mai fatto a meno di ringraziare Nina Moric. Tra i due, i rapporti, non sono stati sempre sereni, tutt’altro, ma avendo un figlio insieme, hanno capito che una serenità tra loro avrebbe garantito un futuro sereno anche al ragazzo. Dopo il servizio di coppia, rilasciato sulle pagine di Chi, Fabrizio e Nina hanno messo definitivamente una pietra sopra al passato.

Se ne sono dette tante e se ne dicono ancora, ma il tutto con il sorriso sulle labbra. È questo il motivo che ha spinto Corona a pubblicare un post Instagram dedicato a lei. L’ex re dei paparazzi ha postato una fotografia che ritrae Nina in carcere, vestita da detenuta. A didascalia si legge: “Sono orgoglioso di te, e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia #vivalamamma #carlosmaria #familyfirst”. Questo è il nuovo Corona, speriamo solo che si mantenga così. La risposta della Moric non tarda ad arrivare e anche Luigi Mario Favoloso dice la sua.

La risposta di Nina Moric

Il post di fabrizio ha ricevuto infiniti like e altrettanti commenti. Uno di questi però, ha colpito maggiormente l’attenzione dei follower. È quello di Nina Moric, destinataria della dedica social. La modella croata risponde: “Anche noi ti vogliamo un mondo di bene”. Con quel ‘noi’, la donna intende anche Carlos, che da poco è tornato a vivere con lei proprio grazie al benestare di Fabrizio. La gioia più grande che la Moric potesse desiderare, la stessa per la quale ha lottato per anni. Durante tutto questo tempo, al suo fianco ha avuto solo Luigi Mario Favoloso e forse è proprio grazie a lui che è riuscita a raggiungere questo traguardo. Infatti, se il ragazzo non avesse partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello, la vicenda che stava vivendo Nina non avrebbe avuto tutta questa risonanza. Insomma, anche se Favoloso non è stato il massimo, almeno dentro al reality, si è saputo far perdonare, tanto che i due formano ancora una coppia. Anche Luigi ha voluto commentare il post di Fabrizio e ha scritto: “Quanta verità in queste parole”. Sembra così che anche tra i due uomini sia tornato il sereno e il ‘vissero tutti felici e contenti’ ci sta più che mai.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda parla di Cerioli tronista

Un Posto al Sole, la futura mamma Ilenia Lazzarin si è sposata

Leggi anche
  • ferragnezChiara Ferragni e Fedez sul lago di Como: quanto costa l’hotel di lusso

    Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di passare la Pasqua sul lago di Como come fanno spesso, ma quest’anno hanno scelto un hotel di lusso con vista.

  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

Contents.media