Divorzio e affidamento esclusivo del figlio: “Credo che in lui vinca ancora Corona” e anche Lele Mora dice la sua “Fabrizio mi ha fatto parecchi danni”
Chi pubblica le foto della breve fuga dal carcere di Fabrizio Corona. Dopo 28 giorni di reclusione nel carcere di Busto Arstizio, il fotografo dei vip varca le sbarre delle sua cella per recarsi … in tribunale.
L’occasione è la penultima udienza per la separazione dalla modella croata Nina Moric.
Uno scherzo del destino quello che lo porta, per la prima volta fuori dal carcere, nel Palazzo di Giustizia di Milano, nel giorno di San Valentino per la sentenza di separazione dalla ex moglie e madre di suo figlio.
“Ho ottenuto l’affidamento esclusivo di mio figlio. Questa è l’unica nota lieta in questa triste vicenda – ha dichiarato la Moric che alla domanda del giornalista sulle condizioni del detenuto ha risposto – Credo che in lui vinca ancora Corona.
Mi ha colpito il fatto che mi abbia detto: ‘Io sono più sereno di te’. Mah. Questo è davvero l’ultimo atto. L’affidamento esclusivo di Carlos e il divorzio mi permetteranno di essere una donna libera. Non ci sono più attenuanti. Si ricomincia. Non credo che Fabrizio sia consapevole di quello che gli è successo. Ho provato dolore, quando mi ha chiesto se potevo offrirgli delle caramelle. Per fortuna non era ammanettato. Che tristezza, tristezza del cuore“.
Intanto anche Lele Mora, in un’intervista su Vero Tv, parla dei problemi di Corona e della sua necessità di stargli lontano:
“È malato, soffre tra l’altro di disturbo bipolare. Sono anni che lo dico e spero che chi gli è vicino lo aiuti a guarire. La pena che hanno inflitto a Corona per il caso Trezeguet è esagerata. Con lo stesso criterio dovrebbero arrestare tre quarti dei direttori dei giornali e dei fotoreporter.
Non chiamiamolo ricatto, a volte è meglio fare uno scambio. Ha fatto solo il suo lavoro, magari in maniera arrogante, ma sono tanti che lo hanno fatto e che lo faranno. Accadeva anche all’epoca di Gianni Agnelli.
[…]
Fabrizio mi ha fatto parecchi danni. Gli ho scritto una lettera pesante, gli ho detto di non vederci più, di stare lontano dalla mia vita perché se no quel poco che era rimasto veniva distrutto ancora di più. La mia rovina è cominciata da quando ho iniziato a frequentare Corona. Io gli ho insegnato tante cose belle, lui le ha fatte diventare negative. E’ una mente molto furba, sapeva come prenderti anche negli errori che faceva, io ci credevo. Quando hai vicino tanti anni una persona che stimi e che apprezzi perdoni sempre tutto. Io sono uno che perdona sempre“.



