Fabrizio Corona e Ludovica Valli avvistati insieme, bacio?

Fabrizio Corona e la giovane ex tronista Ludovica Valli sono stati visti insieme in Puglia. Secondo un testimone si baciavano e abbracciavano.

Nuovamente al centro del gossip Fabrizio Corona, questa volta avvistato con la sorella più giovane di una notissima tronista di “Uomini & Donne”. Ci sarebbe un video inequivocabile a testimoniare che il Re dei Paparazzi e Ludovica Valli sarebbero in Puglia a divertirsi insieme.

Fabrizio Corona e la fine della sua storia

Da pochissimi giorni è stata ufficializzata la notizia della fine della love-story, durata tre anni, tra Corona e Silvia Provvedi. Le cose tra di loro erano incrinate già da molto tempo. Tuttavia, solo nei giorni scorsi la Provvedi si è sbottonata e ha fatto chiaramente capire di essere tornata single. Anzi, voci di corridoio la danno già impegnata con un altro. Non si fa attendere la contro-mossa di Corona, avvistato in puglia con Ludovica Valli.

Secondo testimonianze inequivocabili, supportate persino da un video, Fabrizio e Ludovica sarebbero in Puglia. Sono stati visti in una nota discoteca, vicini e sicuramente legati da un rapporto di confidenza. A riferire l’indiscrezione un testimone che ha spifferato a un noto sito di gossip online di averli visti baciarsi e abbracciarsi al “Gazebo Bay” di “Margherita Savoia.”

Chi è Ludovica Valli

Chi sia Fabrizio Corona lo sappiamo tutti. La sua notorietà è immensa, così come la sua ricchezza e la sua facilità a finire sulle copertine a causa delle sue relazioni con donne sempre bellissime.

Ludovica Valli è la sorella minore, appena ventunenne, della più famosa ex tronista Beatrice. Attualmente Beatrice si è sposata con l’uomo scelto durante “Uomini e Donne”, Marco Fantini. La giovane sorella, invece, a quanto pare è ancora in cerca dell’amore della sua vita. Potrebbe essere Corona?

Ciò che è certo è che per adesso sui loro social tutto tace e anche Beatrice si tira fuori dalla polemica. Non risponde alle provocazioni dei followers, non dà notizie né indizi. Da poco diventata mamma per la seconda volta, probabilmente sta cercando di evitare la burrasca mediatica. Ludovica non è nuova al mondo spettacolo. Dopo l’esperienza sul trono della sorella, infatti, ci ha provato anche lei. Scelse Fabio ma la loro storia è naufragata dopo poco tempo, a quanto si dice per incompatibilità di carattere e gelosie. La Valli si professa single e non ha mai accennato a una nuova storia o un nuovo interesse.

Cioè che è sicuro è che qualcuno l’ha vista avvinghiata a Corona due sere fa, quindi presto potrebbe dover ammettere di non essere più single. Oppure si è trattata di una delle tante serate mondane in cui Fabrizio non si risparmia. Fatto sta che i professionisti del gossip sono alle calcagna della coppia. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più. In tutto questo Fabrizio Corona è impegnato a smentire le voci che gli danno la colpa di aver fatto litigare Nina Moric e Luigi Favoloso. Il manager napoletano avrebbe lanciato una grave accusa nei confronti di Corona, parlando di ricatti e minacci a Nina. Tuttavia, l’ex moglie di Fabrizio ha smentito decisamente.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrew e Martina al centro del gossip: sospetto tradimento

Grande Fratello Vip: Sara di UeD nuova concorrente?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media