Corona al GF VIP? Ecco il ruolo pensato per lui

Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP potrebbe essere l'ingrediente segreto voluto da Ilary Blasi per bissare ili successo della scorsa edizione.

Fabrizio Corona potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello VIP: è questo l’annuncio dato dalle pagine del settimanale Oggi. Com’è noto però il nome di Fabrizio non è mai stato fatto tra quelli dei concorrenti della nuova edizione, pertanto nessuno avrebbe immaginato di vederlo varcare la porta rossa.

Nell’articolo pubblicato dal settimanale si sostiene che la produzione del reality abbia deciso di sfruttare la popolarità di Fabrizio facendo di lui una sorta di “ingrediente segreto” (ma non troppo) di questa prossima edizione.

Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP?

Silvia Provvedi e Giulia Provvedi (che dovrebbero essere cantanti, ma che sono ormai più abituate ai reality che ai palcoscenici di manifestazioni musicali) trascorreranno i prossimi mesi all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

La notizia è stata data da qualche giorno, e ha dato nuova linfa ai pettegolezzi in merito a Silvia. Quest’ultima dopo la burrascosa fine della relazione con Corona con diversi ripensamenti prima dopo e durante), sembrerebbe aver cominciato una relazione più o meno stabile con Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede.

Secondo il settimanale Oggi, Corona farà alcune incursioni all’interno della casa del Grande Fratello con l’intento di riconquistare la sua ex.

Se questo fosse vero, durante le apparizioni di Corona il pubblico rimarrà certamente incollato ai teleschermi. Dal momento in cui ha messo piede fuori dal carcere infatti, Corona è riuscito a mettere nuovamente in piedi il circo mediatico che ruota continuamente intorno alla sua persona: ha costruito servizi fotografici ad hoc, provocato l’opinione pubblica e il buon gusto, ha partecipato a trasmissioni dedicate completamente alla sua storia e infine ha lanciato una linea di abbigliamento che sembra fare il verso alla giustizia italiana con il nome Adalet, che in lingua turca vuol dire proprio “Giustizia”.

Tutta una messa in scena?

Il rapporto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è sembrato molto “orchestrato” a favore della stampa fin da quando è ripreso con ritmi “normali”. I due sembravano innamoratissimi nel periodo appena successivo alla scarcerazione dell’ex Re dei Paparazzi. Successivamente la Provvedi non ha potuto evitare di dar sfogo alla propria frustrazione, rivelando che nonostante le apparenze, niente di quanto era successo dopo il ritorno a casa di Fabrizio assomigliava a quello che aveva immaginato.

Come a voler porre rimedio alla faccenda, Corona si è esibito in diversi dei suoi gesti eclatanti: prima si è tatuato il viso di Silvia su una mano, quindi si è fatto immortalare dai fotografi mentre regalava alla sua bella un anello che sembrava un anello di fidanzamento ufficiale.

L’intera strategia è stata rovinata dall’incontro segreto con Belen che ha indotto Silvia a lasciare in fretta e furia l’appartamento condiviso con Fabrizio: la separazione è durata poco, dal momento che la Provvedi sembrava disposta a perdonare Corona ancora una volta.

La notizia che Corona entrerà nella casa più spiata d’Italia per “corteggiare” ancora la sua Silvia – che è palesemente stufa di lui – sembra quindi una messa in scena costruita ad hoc per sfruttare ancora una volta il rapporto tra i due, che ha sempre attirato moltissimo l’attenzione del pubblico, anche se in realtà la storia è chiusa da un pezzo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Biondo e Emma Muscat di Amici in vacanza a Parigi

Stefano De Martino: estate bollente a Ibiza

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media