Ludovica Valli pronta a denunciare l’ex: ecco perchè

Ludovica Valli ha deciso di denunciare l’ex fidanzato Alberto Spampinato. Egli avrebbe rilasciato dichiarazioni molto forti riguardo alla loro relazione che l’ex tronista non ha per niente apprezzato

L’ex tronista Ludovica Valli è ancora una volta al centro del gossip. Il suo ex fidanzato, Alberto Spampinato, ha rilasciato un’intervista parlando della loro storia d’amore che la 21enne non ha per niente apprezzato. In particolare il ragazzo ha fatto dichiarazioni dure che lei ha negato fin da subito.

Ha inoltre deciso di procedere per vie legali. Ma cosa ha dichiarato precisamente Alberto? E come mai la Valli ha intenzione di prendere contromisure così drastiche?

Ludovica Valli vuole denunciare Alberto

L’ex tronista è più che intenzionata a farla pagare all’ex fidanzato per le sue pesanti dichiarazioni riguardo il loro rapporto. In una stories su Instagram ha dichiarato in modo pacato ma risentito che la questione verrà sottoposta ai suoi legali e che Alberto avrebbe detto solamente falsità per ottenere un po’ di visibilità.

“Le parole che ha usato questa persona qua per descrivermi sono molto lontane da me – ha aggiunto inoltre – Come tutte le cose hanno un inizio e una fine, i rapporti iniziano e finiscono, ci si può conoscere e non trovarsi, ma non capisco tutta questa cattiveria. Proprio è lo schifo, la cattiveria. ripeto solo perché non si ottiene ciò che si vuole”

Le parole di Alberto

Ma cosa avrebbe spinto Ludovica Valli a ricorrere a vie legali? L’ex fidanzato Alberto Spampinato ha rilasciato un intervista sul sito ilvicolodellenews.it raccontando la loro storia dal suo punto di vista.

“Era paranoica – ha dichiarato – pensava che tutti stessero spiando lei, non abbiamo mai potuto fare un weekend insieme pubblicamente” In molte occasioni inoltre la Valli avrebbe presentato Alberto agli amici come suo cugino e non come fidanzato. Il ragazzo ha inoltre dichiarato di essersi più volte sentito umiliato per via dei comportamenti dell’ex tronista: “I miei avevano dei risparmi e mi hanno aiutato a comprare un appartamento a Rimini, lei non voleva dormirci perché non era all’altezza, la mia macchina non andava bene, dovevo avere il Range Rover per portarla in giro”.

Infine ha espresso l’opinione che l’ex fidanzata vivesse ancora con le dinamiche di Uomini e Donne: “Le auguro che finisca Uomini e Donne nella sua testa e torni a ragionare come una 21enne, perché prima o poi tutto questo finirà. Lei mi diceva che ero uno sfigato, lei con le sue promozioni no, perché guadagnava molto e si sentiva indipendente. Tante cose le sto capendo veramente solo oggi. Forse lei stava con me, ma sognava di stare con un altro, chissà”.

La risposta di Alberto alla denuncia

Subito dopo aver appreso la notizia dell’intenzione della Valli di denunciarlo, Alberto ha subito espresso il suo rammarico per come sono andate le cose: “Mi dispiace aver sentito parlare di cattiveria e di avvocati. Non ho sentito parlare però di sentimenti. Non ho detto che Ludovica sia una brutta persona, ma mi ha mancato di rispetto. Io ci ho creduto davvero e vedremo molto altro. Abbiamo parlato del futuro. Sono stato sbattuto fuori di casa e lasciato come se niente fosse. Io cercavo di vivere un rapporto normale, con una ragazza normale. L’ho sempre trattata come una principessa. Mi dispiace che si parli di avvocati”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

J-AX compleanno: Rovazzi presente al party, Fedez assente

Temptation Island, Oronzo e Valentina stanno ancora insieme

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media