Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a Belen Rodriguez”

Il 22 gennaio uscirà l’autobiografia di Fabrizio Corona e il settimanale Chi ha pubblicato qualche estratto che riguarda Belen Rodriguez.

A breve uscirà l’autobiografia di Fabrizio Corona e, per l’occasione, il settimanale Chi ha pensato di anticipare qualche piccolo estratto del libro. L’ex re dei paparazzi, forse come mai fatto fino ad ora, si è completamente messo a nudo. Ovviamente, buona parte delle sue confessioni riguardano Belen Rodriguez, considerata come l’unica donna che possiede le chiavi del suo cuore.

L’amore di Fabrizio per Belen

Il 22 gennaio uscirà l’autobiografia di Fabrizio Corona, ‘Non mi avete fatto niente’, edita da Mondadori Electa. Il settimanale Chi, in occasione dell’uscita, ha deciso di pubblicare qualche piccolo estratto del libro. L’ex re dei paparazzi ha deciso di mettersi completamente a nudo e ha raccontato tutta la sua vita, concedendo ampio spazio all’amore e alla sua passione per le belle donne. Come più volte ribadito da Fabrizio, l’unica donna che ha avuto e continuerà ad avere le chiavi del suo cuore è Belen Rodriguez.

Su questo suo grande amore scrive: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana. Io e lei saremo sempre insieme”. Corona sembra molto convinto di quello che scrive e, in fondo, solo lui può capire quello che prova guardando Belenita, ma quello che non sappiamo è se la showgirl argentina possa condividere o meno lo stesso pensiero.

Corona, ovviamente, non si ferma qui, ma racconta quale sarebbe il suo desiderio più grande. Si legge: “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… Gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. Non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”. Fabrizio si pente di quanto avvenuto in passato ed è convinto che se solo potesse tornare indietro, cambierebbe di certo le sue sorti e si impegnerebbe al massimo per costruire una famiglia con la sua Belenita.

Tutte le donne di Fabrizio Corona

Nella vita di Fabrizio Corona, le donne hanno giocato un ruolo fondamentale e questo è sempre stato sotto agli occhi di tutti. L’ex re dei paparazzi è stato perennemente circondato dal gentil sesso e quasi tutte di una bellezza non indifferente. In ‘Non mi avete fatto niente’, il papà di Carlos Maria le menziona tutte: Nina Moric, Silvia Provvedi, Asia Argento, Mariana Rodriguez e l’ereditiera Ginevra Rossini, giusto per citarne qualcuna. Nessuna di loro però, a parte Belu ovviamente, è riuscita a rubare il suo cuore. Fabrizio ammette: “Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il Night Club Pepenero, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima”. Corona è il classico bello e dannato, quell’uomo che difficilmente riuscirà a trovare una pace interiore. Nonostante ciò, crede che ne valga la pena rischiare con una sola donna: Belen. Su di lei conclude: “In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”. Questa è una dichiarazione più che bollente perché se realmente la Rodriguez avesse questi timori, potrebbe comunque tornare insieme al suo ex fidanzato e costruire con lui una bella famiglia. Avverrà mai? Non ci resta che attendere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicola Panico amico: “Sara Affi Fella doveva ripulirsi l’immagine”

Irama e Giulia De Lellis pronti alle nozze? Il messaggio del cantante

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media