Fabrizio Corona: complimenti social per Belen Rodriguez

Fabrizio Corona, con delle Instagram Stories, ha fatto i complimenti a Belen Rodriguez per la conduzione della finalissima di Tu Si Que Vales.

Fabrizio Corona ha trascorso un sabato sera a casa. Sembra strano, ma è davvero lui quello che, rispetto ad una serata mondana, ha preferito spaparanzarsi sul divano in compagnia del figlio Carlos Maria. Come trascorrere la serata? Con la finalissima di Tu Si Que Vales, ovvio.

La conduttrice, non a caso, è Belen Rodriguez e Fabrizio non può fare a meno di complimentarsi con lei per l’ottimo lavoro.

Gli apprezzamenti di Fabrizio

Fabrizio Corona sembra che abbia finalmente messo la testa a posto. Vi sareste mai aspettati che l’ex re dei paparazzi avrebbe trascorso un sabato sera a casa? Eppure, è proprio quello che è successo. Fabrizio ha registrato delle Instagram Stories per immortalare la serata e con lui ci sono Carlos Maria e un paio di amici.

Il gruppetto, tutto al maschile, sta guardando la televisione e cosa seguire se non l’ultima puntata di Tu Si Que Vales? Corona, ovviamente, non può che complimentarsi con la conduttrice del programma, Belen Rodriguez. La sua ex fidanzata, dai tempi in cui stavano insieme, è cambiata molto e ha fatto anche una notevole carriera. Nella puntata di Tu Si Que Vales, Belu era davvero bellissima e anche Fabrizio l’ha notato.

L’ex re dei paparazzi però, non si è fermato a questo banale giudizio, ma ha fatto molto di più. Corona ammette: “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda? Stiamo guardando Tu Si Que Vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento”. Il pensiero di Fabrizio è condivisibile, perché Belu non è solo bella, ma anche molto brava.

La nuova vita di Fabrizio

Fabrizio Corona sembra aver iniziato una nuova vita. La sua storia d’amore con Asia Argento, iniziata in un lampo, è finita proprio nei giorni scorsi, in concomitanza con una sua udienza in tribunale molto importante. L’ex marito di Nina Moric ha vissuto dei giorni davvero duri, soprattutto perché la Pm, nell’udienza di lunedì 26 novembre, aveva richiesto il suo rientro immediato in carcere per alcuni suoi atteggiamenti “rissosi”. Fortunatamente, Fabrizio l’ha scampata e i giudici hanno deciso in suo favore. Sono state molte le persone che hanno gioito per la sentenza, anche la stessa Nina Moric. Corona adesso è tutto lanciato nel suo lavoro e sembra che la sua creatura, Adalet, stia facendo il boom. Insomma, i tempi duri e bui sembrano essere passati e l’uomo, tornato single, è pronto a lavorare per creare un nuovo impero. Speriamo per lui che questa sia la volta buona e, magari, che possa trovare anche una nuova donna che lo faccia capitolare. Nel frattempo, la bella Belen ha risposto ai complimenti? Pubblicamente no, ma immaginiamo che lo abbia fatto privatamente. Se siete tra quelli che sperano in un loro ritorno di fiamma, mettetevi l’anima in pace, perché la Rodriguez ha detto chiaramente che non tornerebbe mai con il suo ex fidanzato. Insomma, Fabri e la Gorda sono grandi amici e tali rimarranno, con il benestare dei loro fan.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, Amanda Lear: “Io trans? L’ho detto per pubblicità”

Elisa Isoardi: anche Andrea Matranga lascia La Prova del Cuoco

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media