Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: il vero motivo della fine

Fabrizio Corona, a Mattino5, si lascia andare ad una lunga intervista: finalmente ammette i motivi della rottura con Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona, ospite a Mattino Cinque, si lascia andare ad una lunga intervista senza freni. Si torna a parlare sia di Silvia Provvedi che di Belen Rodriguez e Fabrizio finalmente ammette i motivi della rottura con la showgirl argentina.

Le parole di Fabrizio

Fabrizio è un fiume in piena. Dopo l’uscita dal carcere, è tornato più combattivo che mai. C’è da dire che, rispetto al Corona che eravamo abituati a vedere, l’uomo che è oggi è un tantino diverso. Sembra più sorridente e meno spocchioso, più disposto al dialogo e più ironico, anche con se stesso. Fabrizio, raccontandosi a Federica Panicucci, tocca tutti i temi più importanti della sua vita: dall’amore ritrovato con Silvia Provvedi a quello mai assopito con Belen. È proprio sulla showgirl argentina che la conduttrice si sofferma, chiedendo com’era il loro amore. Corona ammette che il sentimento che lo legava a Belen era folle, un rapporto sempre sopra alle righe, aggiungendo: “È stata una storia importantissima. A me spiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perche avevo davanti tredici anni di galera…sono una vita”. Tra la Rodriguez e Corona, i rapporti, sono rimasti sempre ottimi, tanto che si sospettava che, dietro alla rottura con Silvia Provvedi, ci fosse proprio l’ex moglie di Stefano De Martino. La stessa Belen, ha ammesso che tra lei e Fabrizio c’è un’amicizia talmente profonda che nessuno potrà mai scalfire. Quando la loro storia d’amore finì, l’ex paparazzo stava proprio affrontando la prima condanna che si concluse poi con l’arresto, proprio poco dopo la loro rottura. Vi ricordate cosa dichiarò la Rodriguez in merito?

Le parole di Belen

Belen e Fabrizio si erano lasciati da un po’, quando ci fu l’arresto dell’uomo. La Rodriguez, incinta di Santiago, dichiarò: “E’ un’enormità, una sentenza esagerata. Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?’. Le parole di Belen combaciano perfettamente con le ultime dichiarazioni di Fabrizio. Magari, se non ci fosse stato il carcere di mezzo, Belen e Corona avrebbero continuato la loro storia d’amore. La showgirl argentina, all’epoca, si allontanò da Fabrizio perché si era innamorata di Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago. Fabrizio non la trattenne, la lasciò andare alla sua vita, perché sapeva ciò che lo aspettava: la galera. Un gesto ammirevole, quello di Corona. In fondo ha preferito che la sua donna si costruisse un futuro lontano da lui e con un altro uomo. Ora, tra lui e Belen c’è solo una grande amicizia, anche se, alle continue domande della Panicucci, l’uomo risponde: “Non vorrai farmi litigare anche questa volta!”. Il riferimento, ovviamente, è per Silvia Provvedi, da poco tornata insieme a Corona. Speriamo che niente abbia riacceso le discussioni tra i due, Silvia e Fabrizio sono proprio una bella coppia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com