Eva Hengher e Francesco Monte, denuncia mai arrivata

Eva Hengher è tornata a parlare del tormentato Canna – Gate, sottolineando che Francesco Monte non le ha mai mandato la famosa denuncia.

Sono mesi ormai che L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti, ma il caro Canna – Gate continua a far parlare di sé. Questo strano fenomeno vede come protagonisti Eva Hengher e Francesco Monte e un ipotetico consumo di marijuana in quel dell’Honduras.

Speravamo di non sentirne più parlare, invece la donna, in un’intervista, è tornata sull’argomento.

Le parole di Eva

Eva Hengher, intervistata dal settimanale Sono, ha scelto di tornare a parlare del famoso Canna – Gate. L’ex naufraga ha ammesso di non aver mai ricevuto la denuncia tanto promessa da parte di Francesco Monte. Eva, con il suo solito atteggiamento da provocatrice, rivela: “Magari Francesco ha sbagliato indirizzo”. Frecciatina per dimostrare che l’ex tronista non ha rispettato quanto detto durante il reality.

Quando la Hengher accusò Francesco, in una location insolita come quella della palapa, il ragazzo ovviamente negò. La donna, tornata in Italia, ha cercato di produrre delle prove a sostegno della sua tesi. Prove che, stando alle sue parole, sono state insabbiate dalla famiglia Mediaset. Mentre, stando alla Produzione, le dimostrazioni della Hengher erano semplicemente insufficienti. Ora, considerando che il Canna – Gate ha veramente stufato e che ormai è una notizia vecchia, che senso ha parlarne ancora? Sembra che Eva, nonostante abbia montato alla perfezione tutta questa storia sul consumo di marijuana all’interno di un reality, non abbia riscosso molta popolarità.

O meglio, la sua ‘denuncia’ le ha consentito di partecipare a molti programmi televisivi, almeno in quelli a ridosso de L’Isola dei famosi, ma ora? Con l’inizio del Grande Fratello Vip, il reality di Alessia Marcuzzi è sceso in secondo piano e, con la fine anche di questo, i salotti televisivi hanno chiuso i battenti per la pausa estiva. Quindi, per l’ex attrice, nessuna occasione per tornare alla ribalta. Di Francesco Monte, invece, se ne parla, anche molto direi.

La vita di Francesco

Mentre Eva Hengher è diventata una meteora, Francesco Monte continua ad occupare spazio all’interno delle maggiori riviste di gossip. Dopo la parentesi del Canna – Gate, che ha padroneggiato da gran signore, Francesco ha continuato la sua vita come sempre, senza dare troppo peso alla vicenda. Poi, diciamocela tutta, il Monte è stato troppo impegnato sul piano sentimentale. La sua storia d’amore con l’ex naufraga Paola Di Benedetto, è finita ben presto e gli sono stati affibbiati molti flirt, da Bianca Atzei a Sara Affi Fella. L’ex tronista, incurante dei pettegolezzi, ha proseguito la sua estate tra una vacanza ed un servizio fotografico, lasciando intendere che, a breve, parteciperà ad un altro grande reality. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo autunno. Monte ha dichiarato che prenderebbe parte molto volentieri al reality più spiato d’Italia perché per lui rappresenterebbe un riscatto. Opportunità che non sembra essere stata concessa alla Hengher. Sarà forse questo il motivo per cui l’ex naufraga ha ritirato in ballo la vecchia questione del Canna – Gate? Speriamo solo che la produzione del GF Vip non si lasci intenerire dalle dichiarazioni della donna e che non decida di includerla nel cast.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Demi Lovato, dietro al ricovero c’è la lite con il coach?

Kate Middleton depressa, ecco l’indiscrezione

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media