Eva Henger: “Nessun chiarimento, selfie di circostanza”

Pace tra Eva Henger e Francesco Monte? Pare proprio di no. La Henger spiega a Striscia i motivi per cui non è stato possibile intavolare discussioni.

La pace tra Eva Henger e Francesco Monte sembrava essere l’avvenimento più importante degli ultimi mesi, soprattutto a causa del continuo battage mediatico sulla questione dell’ormai famigerato canna gate. I due acerrimi nemici sono si erano mai incontrati in uno studio televisivo da quando erano tornati in Italia ma avevano accettato entrambi di salire sul palco del Maurizio Costanzo Show.

Tutti si aspettavano lunghe spiegazioni, una stretta di mano o una via diretta fino in tribunale e, invece, l’unico risultato è stato un selfie e un niente di fatto.

Pace tra Eva Henger e Francesco Monte?

La più recente puntata del Maurizio Costanzo Show, ovvero la prima della nuova stagione, è stata registrata pochissime ore fa e non sono ancora trapelate indiscrezioni. Andrà in onda in seconda serata stasera 22 Marzo ed è stata anticipata da un selfie che Francesco Monte e Eva Henger hanno scattato assieme al duo comico Pio e Amedeo.

Pace tra Eva Henger e Francesco Monte

Nel momento in cui la fotografia ha cominciato a circolare sui social, ha cominciato a diffondersi la notizia che i due avessero finalmente fatto pace grazie all’intervento di mediazione di Maurizio Costanzo.

A infrangere i sogni dei milioni di telespettatori che seguono da mesi tutti i botta e risposta che hanno alimentato incessantemente il fuoco del canna gate è però arrivata una dichiarazione di Eva Henger.

L’ex pornodiva ha voluto chiarire immediatamente come stanno davvero le cose, anche per evitare una grande delusione degli spettatori, e si è come al solito confidata con Valerio Staffelli, che è diventato in questi mesi il suo miglior alleato.

Eravamo lì per partecipare alla trasmissione, ma per volere di Costanzo non abbiamo minimamente affrontato l’argomento, Maurizio era convinto che se ne fosse parlato fin troppo. Non ne abbiamo parlato, come avremmo potuto fare pace?

Maurizio Costanzo: il grande bluff

A quanto sembra quindi la grande attesa che si era creata intorno al tanto sospirato confronto tra Eva e Francesco è stato frutto di una pubblicità ingannevole, e fin dal principio Costanzo ha chiarito ai due ospiti che non sarebbe stato consentito loro di tornare sul canna gate. Per quale motivo invitarli allora?

Un selfie di circostanza

E il selfie in cui Francesco Monte e Eva Henger apparivano abbracciati e sorridenti di fronte alla fotocamera? Soltanto una foto di circostanza indotta dai due comici, ha chiarito la Henger che, è evidente, ha ancora il dente avvelenato contro Monte e crede ancora di dover ricevere delle scuse da qualcuno.

Alla lunga lista di Eva, che comprende naturalmente Francesco Monte, Alessia Marcuzzi e tutto il comparto produttivo dell’Isola, si aggiunge anche Mara Venier, la quale aveva commentato in maniera molto schietta – ma davvero poco diplomatica – l’apparente selfie della riappacificazione. E le scuse al pubblico, a cui era stato fatto credere che avrebbe assistito a una riappacificazione ragionata, chi le farà?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arisa vola in India per guarire il mal d’amore: le sue foto

Paola di Benedetto: età, vita privata e curiosità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.