Chi è Ester Exposito: curiosità e vita privata dell’attrice di Élite

Da uno spot pubblicitario alla piattaforma streaming più famosa di tutte: chi è Ester Exposito, l'attrice di Elite.

Spagnola, classe 2000, professione attrice, Ester Exposito ha catturato l’attenzione del 77esimo Festival del Cinema di Venezia. Infatti sembra essere il suo uno tra i look più apprezzati dall’opinione pubblica. Una bellezza naturale valorizzata dal tocco della celebre make up artist Alex Saint.

Ester ha indossato uno slip-dress bianco perla con uno spacco da capogiro e una profonda scollatura sulla schiena, percorsa dai suoi lunghissimi capelli biondi raccolti in una coda. Come gioielli, solo un paio di orecchini firmati Bulgari ad impreziosirle il volto. Ma andiamo a conoscere meglio l’attrice protagonista di “Élite”. La seguitissima serie Tv con focus su un gruppo di compagni di scuola, che parla delle tematiche sociali che devono affrontare gli adolescenti.

Advertisements

Chi è Ester Exposito

La sua prima apparizione in tv è per uno spot di un’acqua minerale, accanto alla madre. I genitori da sempre ne hanno incoraggiato il percorso nel mondo dello spettacolo. La piccola Ester già all’età di 6 anni infatti entra a far parte dell’agenzia per giovani talenti, Lucía del Río Management. Il Teatro di Madrid ne premia il talento ben due volte, ma il vero debutto di Ester Exposito come attrice avviene nel 2016 con la partecipazione a “Vis aVis”, altra celebre serie Tv di stampo spagnolo disponibile sulla piattaforma di streaming, Netflix. Nello stesso anno prende parte anche al suo primo film per il grande schermo “Che Dio ci perdoni” (“Que Dios nos perdone”) diretto da Rodrigo Sorogoyen.

Ma il boom per la sua fama arriva nel 2018 con un’altra serie Tv targata Netflix, “Élite”, nella quale interpreta Carla Rosón Caleruega, la ribelle, sensuale e controversa contessina, erede di una famiglia facoltosa. Ma Ester non sembra volersi legare troppo al ruolo che la serie Netflix le ha cucito addosso. Infatti, all’apice de successo della serie Tv l’attrice avrebbe deciso di lasciare il cast per provare nuove esperienze nel mondo della recitazione.

Chi è Ester Exposito: tra recitazione e immersioni subacquee

Ester Exposito: vita privata e passioni

Nella vita di Ester Exposito c’è spazio anche per altre due passioni in particolare, oltre alla recitazione. Ester è infatti anche ballerina e come sport pratica l’immersione subacquea.

Il suo sogno, ammettiamolo molto particolare, è quello di entrare in una gabbia sottomarina per poter ammirare gli squali bianchi. Ester Exposito è anche interessata alla politica, e a proposito sui propri, seguitissimi, profili social (su Instagram l’attrice conta quasi 10 milioni di follower) ha affermato che secondo il suo parere, il partito ideale non esiste. Ma esiste invece quello opposto ai suoi ideali.

A proposto di passioni, il suo mito è il celebre attore Johnny Depp. Ester Exposito è da poco fidanzata con il collega Alejandro Speitzer, vincitore nel 2014, del premio come miglior giovane attore protagonista alla 32esima edizione della TvyNovelas Awards. Precedentemente ha avuto una relazione con un altro collega, Alvaro Rico, suo partner nella serie Tv “Élite”, interrotta nel 2019.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli danneggiati in autunno: come rimediare naturalmente

Come trovare il vestito perfetto in base al fisico: i consigli

Leggi anche
  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

  • sangiovanni chi èChi è Sangiovanni: vita e carriera dell’allievo di Amici 20

    Ha 17 anni e fa parte del cast di Amici 20: tutto quello che c’è da sapere su Sangiovanni

  • esa abrate chi eChi è Esa Abrate: vita e curiosità sul cantante di Amici 20

    Tutto quello che c’è da sapere su Esa Abrate: vita e carriera del giovanissimo cantante.

  • 
    Loading...
  • roberto manciniChi è Roberto Mancini: tutto sull’allenatore di calcio

    Chi è Roberto Mancini, tutto sul commissario tecnico della nazionale: dal passato come giocatore alla sua carriera di allenatore per le squadre italiane.

Contents.media