Essence dedica a Pac-Man una palette limited edition

Pac man compie 40 anni e diventa protagonista di un'esclusiva linea makeup creata da Essence: tutto sulla palette.

Essence, omaggia i primi 40 anni di Pac-Man con una limited edition beauty interamente dedicata al videogioco cult degli anni ’80 che comprende prodotti per il make up e skincare. Il divoratore giallo e i fantasmini, protagonisti del gioco, animano palette e confezioni con un pack divertente e sicuramente inusuale.

Punta di diamante? La Palette per occhi Essence X Pac-Man Eyeshadow dai colori vibranti.

La collezione dedicata al celebre Pac-man è una vera e propria linea make up, con palette di ombretti, blush, illuminanti, un accessorio per il trucco e una maschera occhi. La limited edition dell’autunno 2019 è già un must have. Scopriamo nel dettaglio tutta la linea.

Essence dedicata a Pacman una palette

Per illuminare il viso, Essence propone Baked Highlighter, l’illuminante in polvere compatta con texture setosa, disponibile in due varianti: la numero 01 Game Over (per le pelli chiare in un rosa brillante) e la 02 Ready! (nei toni dorati pensato per gli incarnati medio-scuri).

Ravviva il make up autunnale la palette blush Beware of Flashing Monsters con quattro proposte di colore nei toni albicocca dorato, rosa shimmer, fucsia matte e pesca luminoso. Invece, le labbra diventano protagoniste con il balsamo labbra Get Ready che si adatta ad ogni base, donando una leggera sfumatura rosa. Non manca l’accessorio chiave: il pennello Soft Touch Handle con setole sintetiche che permettono una stesura omogenea di blush, bronzer e ciprie.

Infine anche un maschera occhi, formata da due patch ad azione nutriente e defaticante per dare sollievo e idratare.

Essence, la collezione beauty dedicata a pac man

L’Eyeshadow Palette

La collezione ha un pezzo forte: la Essence X Pac-Man Eyeshadow. Si tratta di una palette composta da 8 ombretti multifinish (mat, shimmer e glitterati) in tonalità calde e autunnali. I colori, strizzano l’occhio ai trend degli anni ’80 ma rispettano le tendenze maquillage dell’autunno/inverno 2019 tra rossi, marroni, oro, ocra e rosa. Le polveri per occhi proposte hanno texture burrosa e pigmentata, facilmente sfumabile.

ESSENCE X PAC-MAN EYESHADOW PALETTE

Divertente è il packaging che presenta il giochino originale sul coperchio: un piccolo Pac-Man che si sposta all’interno di un labirinto nero, al primo movimento. La palette è disponibile nella versione 01 You’ll Eat It Up al prezzo di 8,99 euro.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giambattista Valli per H&M: i capi da acquistare assolutamente

Ambra Lombardo e Gaetano Arena insieme: “C’è anche il bacio”

Leggi anche
  • Lip OilLip oil: a cosa serve e quali sono i benefici reali

    Con i lip oil le vostre labbra durante l’estate saranno a dir poco perfette, veramente a prova di bacio.

  • IlluminantiGli illuminanti migliori per viso e corpo

    Anche quest’anno il glow è una vera e propria tendenza, che consente di avere un incarnato sano e luminoso.

  • EyelinerCome applicare l’eyeliner perfettamente: i consigli migliori

    Esistono diversi metodi per facilitare l’applicazione dell’eyeliner, che spesso è più difficile di quanto si possa immaginare.

  • Holo Make-upHolo Make-up: effetto e come realizzarlo

    L’Holo Make-up, che potremmo tradurre con “trucco olografico”, è tornato in auge in una versione rivisitata per l’estate 2022.

Contents.media